Luigi De Magistris ai lombardi: scegliete Cavalli

Cari cittadini Lombardi,

Ho sostenuto dall’inizio che Giulio Cavalli è l’uomo giusto per far partecipare i lombardi di Valore alla gestione della loro regione. La forza di Giulio è la sua etica retta. Le sue azioni sono sostenute da un’onestà intellettuale che oggi è raro riscontrare, i suoi muscoli sono il popolo in movimento delle associazioni e del mondo civile che fa crescere la regione.

Giulio osserva i problemi, li denuncia con nomi cognomi ed atti concreti, propone soluzioni avvalendosi di coloro che giornalmente vivono e lottano onestamente per risolverli, siano essi professionisti, imprenditori taglieggiati o lavoratori.

Le risorse di Giulio sono la forza degli uomini e donne che vogliono impegnarsi per evitare di perdere il proprio posto di lavoro, sono coloro che lottano per non permettere alla malavita di entrare negli affari pubblici, sono coloro che hanno il coraggio di riconoscere il merito, in luogo della corruzione e dei favoritismi.

Vi invito a sostenere Giulio Cavalli ed a scrivere il suo nome affianco il simbolo IDV alle prossime regionali nelle province di Milano e Varese.

Luigi de Magistris

Europarlamentare IDV

2 Commenti

  1. Pingback: Preferisco la Preferenza. Alle Persone. | Pieve Emanuele Blogolandia

  2. Pingback: Cosa voterò? Cavalli IDV e Movimento 5 Stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *