// Stai leggendo

Comunicati stampa

Cavalli (IDV): Milano controlla i documenti per un mojito ma passeggia allegramente sulla cocaina

COMUNICATO STAMPA

SPACCIO E CONSUMO DI DROGA NEI LOCALI NOTTURNI DEI VIP

Milano controlla i documenti per un mojito ma passeggia allegramente sulla cocaina

“Milano insegue un’idea di sicurezza bizzarra, fatta di sgomberi dei campi rom e di documenti controllati ai sedicenni per un cocktail, dimenticandosi di essere la capitale italiana della cocaina, vero motore economico della criminalità organizzata”. Giulio Cavalli, consigliere regionale dell’Italia dei Valori commenta così quanto sta emergendo dall’inchiesta della Procura di Milano su presunte mazzette per ‘sistemare’ i controlli nei locali notturni. Inchiesta che ha già portato al sequestro delle celebri discoteche della cosiddetta Milano-bene, Hollywood e The Club e all’arresto di alcune persone.

“La cocaina – continua Cavalli – è il vero, grande business delle famiglie criminali dedite al riciclaggio del denaro sporco”.

“Il fatto che spaccio e consumo di cocaina siano reati dei salotti vip non li trasforma in peccati veniali. Non è così che vanno letti, restano quello che sono: il modo migliore per finanziare le organizzazioni criminali”.

Gruppo Italia dei Valori Consiglio regionale della Lombardia

Altro che ti potrebbe interessare:

  1. Cavalli sul sindaco di Milano: noi non corteggiamo l’UDC
  2. MILANO, ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2011: Cavalli: “Decideranno gli iscritti a Vasto”
  3. Giulio Cavalli è il nuovo coordinatore di Italia dei Valori della città di Milano

Discussion

One Response to “Cavalli (IDV): Milano controlla i documenti per un mojito ma passeggia allegramente sulla cocaina”

  1. Grande!!!

    Posted by Massimiliano Musso | 26 luglio 2010, 20:48

Post a comment

Le mie foto, i miei posti

  • Giornata di formazione con Libera al Liceo Cavalieri. Per saper scegliere.
  • La campagna di disarmo.org per dire STOP ai caccia F35: 183 asili spesi in armi.
  • Gli ultimi preparativi della scena. Anche stasera l'innocenza di Andreotti. Sul palco.
  • Andiamoci a prendere il cambiamento. Senza paure ma con l'orgoglio in questo tempo di grigi di essere differenti. Per costruire un 'sentire' comune come nuovo, urgente bene comune.
  • Un po' di sole, una raggera d'angelo, | e poi la nebbia; e gli alberi, | e noi fatti d'aria al mattino. (Salvatore Quasimodo, Acque e terre)
  • Potrebbe essere perfettamente lo 'stato' del Teatro italiano
  • In camerino del Teatro Asta di Vicenza. Con Libera per salire in scena con i nomi, i cognomi e gli infami e provare ad esercitare la memoria, e non limitarsi a commemorarla.
  • Dormo per gran parte dei giorni del mio anno in stanze in affitto per una notte o due. Se perdessi una briciola a notte sarei come Pollicino a contare le tappe sperando in un buon arrivo. Ed è una favola misteriosa e buona.
  • La scenografia che sogno per il mio nuovo spettacolo.
  • Un tramonto da bilancio di fine anno.
  • Questo Natale scopro una passione innata per le cose sgarruppate. Sono la bellezza da confiscare.
  • Albero
  • L'ultimo punto dell'ultima pagina del mio ultimo libro. Adesso mi dedico a me, alla mia famiglia, (alla mia malattia) e ai tanti che mi sono sempre vicino.
  • I banchi della maggioranza mentre di discute il bilancio.
  • Angoli di camerino negli angoli d'Italia
  • Preoccupazione pre spettacolo
  • Ultime prove a Grugliasco
  • Vivere saltando per hotel

Twitter

Aggiornamenti Twitter

Ultimi articoli

train
Sono tornato alla torre-faro al binario 21
febbraio 3, 2012
By Giulio Cavalli
green-hill-610×443
Green Hill: dalle parole ai fatti. Subito.
febbraio 2, 2012
By Giulio Cavalli
dbf38d4f97abb8ef843a32ffd8c16913_XL
In movimento contro le spese militari
febbraio 1, 2012
By Giulio Cavalli