Giovedì in Senato

Giovedì 11 dicembre il mio carissimo amico, poliziotto della Catturandi di Palermo e scrittore (soprattutto scrittore, forse) IMD presenta il suo ultimo libro La Catturandi – La verità oltre le fiction (lo potete acquistare qui) presso il Senato della Repubblica, Palazzo Madama, alle ore 16.00 nella Sala “Caduti di Nassirya”. Insieme a lui ci sarò io (appunto), il Senatore Michele Giarrusso, il Senatore Luigi Gaietti e la Deputata Giulia Sarti, tutti M5S (sono gli organizzatori della presentazione, ovviamente).

In quell’occasione rilanceremo con forza la petizione (che trovate qui) per chiedere risposte su Nino Di Matteo (ma ci ricorderemo di tutti, ovviamente). Vediamo se “da dentro” ci sentono meglio, eh.

2 Comments

  1. pietro palmisano

    e intanto, il silenzio istituzionale, si fa sempre più assordante!
    Anzi, si ha l’impressione che tutte le più alte cariche dello stato, facciano muro insieme alla quasi totalità della classe politica, con particolare riferimento a quella che adempie con “indisciplina” e “disonore” le funzioni pubbliche a loro affidate, per negare al paese il diritto di pretendere la “verità” con la complicità della maggior parte della stampa e delle tv, sulle stragi del 92″/93″. Il processo sulla” trattativa stato/mafia ” incute così tanta “PAURA” a tutta quella classe politica che da oltre 20.anni, in comunione di intenti cerca di proteggersi da questo processo?????
    hanno forse paura che la VERITA’ possa destabilizzare il paese??????? o forse hanno paura di perdere il loro potere ed il pieno controllo delle masse??????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *