Salvini e i cazzi vostri

E niente. Noi da queste parti piuttosto che restare umani restiamo Salvini:

salvini-vanessa-greta

(Mauro Biani, ovvio)

22 Commenti

  1. Io da consigliere comunale sto vivendo sulla mia pelle la cialtronaggine dei leghisti e il loro completo disinteresse verso i reali problemi delle persone …verso la solidarietà e il fare comunità… La lega ed il suo “popolo” rappresentano una delle peggiori calamità sociali dopo il berlusconismo …

  2. Si deve restare umani, ma senza negare l’evidenza. Due ragazzine di vent’anni che s’infilano in un inferno dove nemmeno la CIA riesce a muoversi dimostrano che la testa ce l’hanno solo per spartire le orecchie. Poi ci sono i soldi spesi per liberarle, soldi che verranno usati per acquistare armi con cui ammazzare altri innocenti, solo che quegli innocenti saranno siriani, iracheni o curdi quindi chi se ne frega. Direi che in questa faccenda più che restare umani siamo restati italiani, quelli di sempre…

  3. Credo si metta in dubbio la veridicità di una vicenda dubbia che puzza troppo di fiction x due ragazze filo frangia terroristica tornate in gran forma dopo una estenuante prigionia. Una offesa a tutti gli italiani rinchiusi in prigioni in tutto il terzomondo di cui nn frega una mazza a nessuno. Questi post buonisti ahimè credo servano più a dare visibilità a chi scrive e campa su feisbuk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *