Fascisti su Marte e poliziotti alla Diaz.

Eh, sì: direi proprio che il messaggio della Corte Europea per i Diritti dell’Uomo è stato recepito. Come si dice in italiano l’esser fieri di avere commesso un reato? Basta leggere qui:

Schermata del 2015-04-14 14:51:32Qui il profilo dell’eroe.

66 Commenti

    1. Giulio Cavalli ti invito ad ascoltare l’intervista che tortosa ha rilasciato a la zanzara -a breve sarà disponibile qui http://www.radio24.ilsole24ore.com/programma/lazanzara/puntate .
      tortosa dice che rientrerebbe mille volte perchè sostiene di non avere fatto nulla di illegale, lui e il suo gruppo. Attribuisce la ‘macelleria messicana’ ad altri non meglio identificati poliziotti in borghese o con fratino. Io tempo che questo avventato ed ingenuo poliziotto si trovi a pagare – penalmente e mediaticamente – per crimini altrui..

  1. Pasolini in una sua celebre poesia disse che lui stava dalla parte dei poliziotti perche’ erano figli di poveri ed i contestatori sessantottini solo dei FIGLI DI PAPA’ E LA STORIA GLI HA DATO RAGIONE PERCHE’ UNA VOLTA AL POTERE SI SONO COMPORTATI PEGGIO DI QUELLI CHE CONTESTAVANO ,LA STORIA MI SA SI STA RIPETENDO SOLO CHE PRIMA ALMENO ANDAVANO A FARE A BOTTE CON LA POLIZIA ADESSO STANNO NEI SALOTTI O SU UN PALCOSCENICO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *