Warning: Missing argument 2 for Jetpack_Photon::filter_srcset_array() in /web/htdocs/www.giuliocavalli.net/home/wp-content/plugins/jetpack/class.photon.php on line 629 Warning: Missing argument 3 for Jetpack_Photon::filter_srcset_array() in /web/htdocs/www.giuliocavalli.net/home/wp-content/plugins/jetpack/class.photon.php on line 629 Warning: Missing argument 4 for Jetpack_Photon::filter_srcset_array() in /web/htdocs/www.giuliocavalli.net/home/wp-content/plugins/jetpack/class.photon.php on line 629 Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.giuliocavalli.net/home/wp-content/plugins/jetpack/class.photon.php on line 632

Antimafia con il culo degli altri: sono mafiosi solo quelli che non sono nostri amici

renzi_de_lucaMi stupisce che ci si stupisca. Davvero.

C’era bisogno della Commissione Antimafia per sapere che in Campania il gruppo di potere che sostiene De Luca sia la solita poltiglia? Eppure l’aveva detto Saviano, l’hanno scritto decine di giornalisti, l’hanno urlato moltissime associazioni antimafia (tranne quelle “parademocratiche”, ovvio). Ora: non rispondono a tutti questi ma si divertono a impallinare la Bindi che (tra l’altro) hanno messo loro alla Presidenza dell’Antimafia.

Attenti: tra qualche giorno magari Renzi legge la sentenza Dell’Utri e se la prenderà con il protagonismo di certa magistratura palermitana.

Non è vero che non è cambiato niente: sta andando tutto peggio. Sotto mentite spoglie, ovviamente.

(PS A proposito di Dell’Utri. Siamo in dirittura d’arrivo del nostro crowdfunding per il mio prossimo spettacolo e libro. Se volete darci una mano potete farlo qui. E passatene parola. Se potete e se volete. Grazie.)

68 Commenti

  1. Ma io non mi stupisco affatto; conosco la Campania ed i Campani (ogni collettività esprime i ‘suoi’ Rappresentanti; ed infatti De Luca ha vinto) ; De Luca esprime il livello minimo sindacale di collusione col quale ti puoi presentare vincente ad un elettorato che la mafiosità camorristica la detiene culturalmente…si fosse presentato a Stoccolma ovviamente avrebbe perso; la Bindi è una persona onesta, ma a sua volta inquinata da spirito vindice; con questa uscita ‘estrema’…quasi pentastellata e fatta il giorno prima del voto, ha denotato tutta la sua pochezza caratteriale ed inadeguatezza al ruolo; non ha reso un buon servizio ne all’antimafia, ne al ‘suo’ Partito e tanto meno a chi è disposto ad essere meno camorrista di altri; sarebbe come imporre ai Greci di pagare le tasse, appunto, il giorno prima delle elezioni :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *