A casa loro!

Per rendere l’idea, una cartolina da “casa loro”:

somalia-34-1

Per chi volesse informarsi basta googlare.

274 Commenti

  1. La bufala è stata redatta ieri da quelli del PD direttamente in trasmissione TV davanti a milioni di italiani… 40 euro per un uomo e fino a 120 euro al giorno per un bambino che ha costi superiori. Un bambino in comunita costa anche fino a 200 euro al giorno agli assistenti sociali, quindi prima di dare della bufala alla gente! Riflettere…

  2. finche le grandi nazioni occidentali non smetteranno di affamare i paesi poveri in combutta con 4 dittatori, avrete voglia a discutere sull’immigrato. Al posto di criticare chi vuole più sicurezza nel proprio paese, criticate la Francia colonialista, l’Inghilterra colonialista, l’Olanda colonialista, che ancora oggi sfruttano popolazione e territoria del continente africano. Non difendo Salvini, guardo un po’ più in la della punta del mio naso. Inoltre vi farei osservare che in questi territori afflitti da questa violenza inaudita, sono secoli che le guerre tribali fanno vittime. Forse aiutarli a sconfiggere questa cultura inumana nei loro paesi è veramente l’unica soluzione possibile. Rifletteteci

  3. 1) Tu non eri menzionato quindi il primo a insularmi senza che nessuno ti avesse interpellato sei stato tu! (Evidentemente hai preso lucia per una decelebrata)
    2) esatto che me lo dici a fare! Dai c’è bel tempo, vai a fare una passeggiata ma attento perche quanto pare tutta sta genteche avete descritto potrebbe sodomizzarti.
    Imbecille.

  4. La prima ad insultare sei stata tu …L’insulto è l’arma di difesa di chi non ha argomentazioni infatti stai parlando ancora a vanvera ,noi siamo sereni difendiamo solo la nostra patria dalla delinquenza non siamo razzisti chiediamo soltanto di controllare l’immigrazione di massa e adottare misure di sicurezza più efficaci….ma che te lo dico a fare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *