Warning: Missing argument 2 for Jetpack_Photon::filter_srcset_array() in /web/htdocs/www.giuliocavalli.net/home/wp-content/plugins/jetpack/class.photon.php on line 629 Warning: Missing argument 3 for Jetpack_Photon::filter_srcset_array() in /web/htdocs/www.giuliocavalli.net/home/wp-content/plugins/jetpack/class.photon.php on line 629 Warning: Missing argument 4 for Jetpack_Photon::filter_srcset_array() in /web/htdocs/www.giuliocavalli.net/home/wp-content/plugins/jetpack/class.photon.php on line 629 Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.giuliocavalli.net/home/wp-content/plugins/jetpack/class.photon.php on line 632

Altro che buonisti: ci vuole coraggio ad essere buoni

Oggi sono intervenuto nella trasmissione radiofonica TUTTA LA CITTA’ NE PARLA, su RadioTre. Abbiamo parlato di buoni, di buonisti e di quello che da giorni sto provando a ripetere. Il mio intervento è qui:

7 Commenti

  1. gli stranieri in Italia sono circa 6 milioni, tra regolari ed irregolari. Uno straniero ogni 10 italiani. Secondo i dati ISTAT del 2011 nella popolazione carceraria, tra i condannati in via definitiva, il rapporto è 1 straniero ogni due italiani circa. Non occorre essere dei fenomeni in mantematica per notare qualcosa di preoccupante!

  2. gli stranieri in Italia sono circa 6 milioni, tra regolari ed irregolari. Uno straniero ogni 10 italiani. Secondo i dati ISTAT del 2011 nella popolazione carceraria, tra i condannati in via definitiva, il rapporto è 1 straniero ogni due italiani circa. Non occorre essere dei fenomeni in mantematica per notare qualcosa di preoccupante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *