Warning: Missing argument 2 for Jetpack_Photon::filter_srcset_array() in /web/htdocs/www.giuliocavalli.net/home/wp-content/plugins/jetpack/class.photon.php on line 629 Warning: Missing argument 3 for Jetpack_Photon::filter_srcset_array() in /web/htdocs/www.giuliocavalli.net/home/wp-content/plugins/jetpack/class.photon.php on line 629 Warning: Missing argument 4 for Jetpack_Photon::filter_srcset_array() in /web/htdocs/www.giuliocavalli.net/home/wp-content/plugins/jetpack/class.photon.php on line 629 Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.giuliocavalli.net/home/wp-content/plugins/jetpack/class.photon.php on line 632

Merda in mare

marpiccolo-kBpB-U4602087366770RHE-1224x916@CorriereMezzogiorno-Web-Mezzogiorno

In mar Piccolo sono stati trovati lettini di ospedale, carcasse di auto, biciclette rotte, ruote di camion, di tutto e di più in attesa di una bonifica che chi sa quando comincerà.

(la notizia è qui)

3 Commenti

  1. La cosa che più mi rattrista, ancor più che arrabbiare, è la strafottenza del gesto: in pieno giorno e davanti un centro abitato. Non si preoccupa minimamente di essere visto, conscio che non è un suo problema.
    Conscio che nessuno avrà il coraggio di dirgli qualcosa (protetto legalmente o più probabilmente illegalmente), perché in zone come queste atti del genere più che essere tollerati sono macchiati da malaffare, ignoranza e violenza è cui la popolazione ormai è inerme.
    E quando si è inermi, alla fine l’indignazione è un grido sordo di dolore che nessuno sente più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *