Warning: Missing argument 2 for Jetpack_Photon::filter_srcset_array() in /web/htdocs/www.giuliocavalli.net/home/wp-content/plugins/jetpack/class.photon.php on line 629 Warning: Missing argument 3 for Jetpack_Photon::filter_srcset_array() in /web/htdocs/www.giuliocavalli.net/home/wp-content/plugins/jetpack/class.photon.php on line 629 Warning: Missing argument 4 for Jetpack_Photon::filter_srcset_array() in /web/htdocs/www.giuliocavalli.net/home/wp-content/plugins/jetpack/class.photon.php on line 629 Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.giuliocavalli.net/home/wp-content/plugins/jetpack/class.photon.php on line 632

#iostoconerri e adesso eccoli lì, tutti pronti, appena scampata

ERRI-DE-LUCA

Il carro dei vincitori come sempre è strapieno. Ora saranno in molti a fare i bravissimi per raccontare l’antologia di questo processo con le parole degli altri. Noi siamo un paese così: appena una vittoria diventa pop si riempie di padri nobili che non aveva notato nessuno.

 

17 Commenti

  1. E’vero .io ad’esempio sono stata contrarists dal giudizio ..perche penso che le parole sbbiano un peso .e lui che sappiamo persona molto nota ,la stessa cosa avrebbe potuto dirla con vocaboli diversi .di gente la bile come si vede ce n’e’ tanta ,e quello che han gia fatto di danni e troppo .e non c’entra la liberta d’espressione ,perchi i modi per farlo son tanti .

  2. Ma è sfuggito a me o finora non c’è stato davvero nemmeno un cane di area PD – minoranza o maggioranza che sia – a spezzare una lancia in favore di questo De Luca qui? Così, giusto per fingere un po’ di essere di Sinistra, dopo aver elogiato l’altro, quello pluripregiudicato….

  3. Sono contento per l’assoluzione… Ma assolutamente non condivido questa battaglia dei no tav… Si dice che i francesi abbiano rinunciato, ma altre fonti riportano che siano anche più avanti di noi… Insomma la solita cosa all’italiana… L’unica cosa certa è che non sarebbe così urgente…ma non giustifica tanta violenza

    1. si mi posso anche informare meglio… gente che ci lavora mi conferma che in francia procedono…ma il tema non è proprio questo… purtroppo in italia non siamo in grado di affrontare il problema infrastrutture in modo laico… o vi un eccesso in un senso o c’è nell’altro…

  4. Suppongo stia parlando dei politici e delle pecore che li seguono. Ci sono molte persone “normali” che lo hanno sostenuto fin dal primo momento. Anche chi, come me, non condivide alcune sue idee. Ma in questa sua lotta l’ho sostenuto con fervore e fermezza. E come me, tantissimi altri.
    Detestò cordialmente gli arrampicatori sui carri dei vincitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *