Dell’Utri secondo Verdini

“Dell’Utri? Era il fondatore di Forza Italia, un’icona e un punto di riferimento per me, una figura carismatica, provavo per lui amicizia e stima”

(Denis Verdini)

Ecco perché ho trovato impellente preparare ‘L’amico degli eroi

17 Commenti

    1. Linda non ho espresso complicità PD, non avrei titolo e non posso asserire cose così pesanti, sono per il garantismo, prima di tutto. Non interpretiamo a random. Che tutti lo sappiano è ben evidente di chi è la persona citata sopra. A Verdini sicuramente è chiaro qst e molto altro.

  1. Dell’Utri ? … Marcello Dell’Utri, in perfetto stile pirandelliano, era tante cose. Anche un condannato dai giudici di Palermo per Concorso esterno in associazione mafiosa con sentenze di merito che mettevano bene in risalto le “triangolazioni” mafia – dell’utri – berlusconi. Questo è un passaggio della prima sentenza di Cassazione < è “probatoriamente dimostrato” che Marcello Dell’Utri “ha tenuto un comportamento di rafforzamento dell’associazione mafiosa fino a una certa data, favorendo i pagamenti a Cosa nostra di somme non dovute da parte di Fininvest>. Si … una figura carismatica certamente … alla quale doveva (e deve ?) portarsi il dovuto rispetto. Perchè, per certi personaggi, il carcere non intacca minimamente ruolo e prestigio. Anzi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *