#LEFT cosa ci abbiamo messo dentro

cover_432015-758x1024

Morto un Expo basta inventarsene un altro. Anche se a forma di Giubileo. Sul numero di Left questa settimana in edicola raccontiamo la Roma che si prepara con il vestito bello della festa. Io ci metto un dialogo surreale di un “Sire davanti allo specchio” e la lotta infinita tra la Cooperativa Artisti 7607 e il Nuovo IMAIE.

Il sommario è qui.

2 Commenti

  1. Gigi Coretti

    Questa vinutile kermesse della Chiesa Cattolica indica, ancora una volta, come questa “organizzazione” tenga molto di più ai valori materiali rispetto a quelli dello spirito, ammesso e non concesso che di spirito siano loro e noi dotati.

  2. Giuseppe

    Compagni , ricevo ora un Tweet di Renzi ; Io non glieli ho mai chiesti nè gli ho dato il mio indirizzo , ma arrivano comunque. LUI scrive :” Grazie alla Polizia ed agli inquirenti per l’arresto di Lino Sibillo . L’Italia non è il paese degli impuniti#OrgoglioPaese ”
    Ma a me pare che non si debba ringraziare nessuno : la Polizia e gli inquirenti hanno fatto il loro mestiere. Quasi quasi si tende a farne degli eroi ed invece dovrebbe essere la normalità. No poteva mancare anche l’ OrgoglioPaese. Come siamo piu’ contenti adesso !!! Fiducia gratis sparsa a piene mani senza guardare alla spesa!!!!! La CrescitaPaese, la BellezzaPaese, la FiduciaPaese ai prossimi tweet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *