Le parole chiare di Giuseppe Sala

091102093-a179af5c-67af-4cef-acba-0fa05f22b68f

Il candidato sindaco alle primarie del centrosinistra Giuseppe Sala in un’intervista ha dichiarato che non accetterà in campagna elettorale finanziamenti da aziende che hanno lavorato a Expo e che non ci sarà nessun allargamento a NCD.

Siamo agli inizi, per ora sono promesse e basta. Ma sono intelligenti. Volevo dirvelo. Io che di certo non sono un suo fan.

17 Commenti

  1. Sono solo bla, bla, propagandistici, opportunistici e finalizzati allo scopo. Ergo è un fottuto ipocrita perché succederà esattamente il contrario. Lui che ha tenuto le “mani in pasta” per tanti anni …anche con la Moratti (altra sponda) e adesso si candida con il Centrosinistra? (Che dovrei capire dov’è, cos’è) Lui che sa benissimo come debbono “girare” le cose?…sì hai ragione…sono intelligenti…..d’altronde cosa c’è di meglio che fare promesse? Non costa nulla, poi….si vedrà. Forse è per questo che si candida con il Centrosinistra, loro stanno cercando di surclassare Berlusconi incartapecorito. A me debbono tagliare la gola prima di votarlo questo qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *