«Il giustizialismo è una vera barbarie»

Parole di Stefano Graziano in difesa del capo Renzi. Oggi Graziano indagato per presunti rapporti di camorra. Una vera barbarie. Già.

20160426084835


Also published on Medium.

9 Commenti

  1. La vera incivilta’e’quella vostra che costringete il popolo italiano ad andare a lavorare per un “tozzo di pane”. Tramate tutto il giorno per cercare di restare incollati alle voste poltrone,addirittura complottando con le mafie locali.poi dite “ho fiducia nella giustizia” e dagli ad auspicare che si faccia al piu’ presto chiarezza!

  2. 7000 innocenti ogni anno finiscono in galera, la maggior parte sono cittadini appartenenti a tutto i ceti sociali oltre ad alcuni politici. .. nessuno si preoccupa dei drammi di queste persone e delle loro famiglie…mentre un’indagine o un avviso di garanzia per giustizialisti e molti media è una condanna…

    1. E non hanno nemmeno un senato per andarsi a trastullare pagati dai contribuenti. Nessuno che dica mai la semplice verità che è quella di una classe politica che ha pensato a tutto, anche a vivere di rendita dopo una condanna. Se non sbaglio a Galan paghiamo ancora lo stipendio.

  3. Ma la colpa come sempre non è solo la loro: non era di berlusconi ieri come non è di Renzi oggi.
    La colpa è di chi amplifica la menzogna criminale del giustizialismo riferito alla politica, che non esisteva ieri come non esiste oggi.
    Di chi in questi giorni ha fatto passare Davigo come lo scemo del villaggio e non ha chiesto scusa nemmeno dopo che sia Gratteri sia il procuratore antimafia hanno confermato e ribadito ciò che Davigo non ha detto solo qualche giorno fa ma ripete da svariati anni.
    Inutile ripetere che con certa “informazione” non ne usciremo mai.
    La colpa è tutta lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *