Luigi De Magistris sostiene Giulio Cavalli

Testo:

Con la candidatura di Giulio Cavalli alle regionali in Lombardia, Italia dei Valori dimostra ancora una volta di aprire le porte agli italiani di valore, in questo caso ad un lombardo di valore, che io sostengo in modo convinto.
Un attore, un cittadino, un lombardo, un italiano, un appassionato dell’Unità d’Italia e quindi vicino, anche, alle sofferenze del popolo meridionale e che sostiene temi a me molto cari. Innanzitutto quello del contrasto al crimine organizzato, quindi la difesa della legalità, ed è per questo suo contrasto nella sua attività professionale alle illegalità e al crimine organizzato che Giulio Cavalli da tempo vive sotto scorta ed è minacciato dalla ‘ndragheta, ed è per questo, ma non solo per questo, che egli avrà il mio massimo appoggio, per queste regionali.
Io sono contento che abbia intrapreso anche lui, come me e come altri, un percorso in Italia dei Valori per il cambiamento della politica in Lombardia, in tutto il Paese ed anche il Europa come stiamo facendo.
Giulio Cavalli è sensibile ai temi della solidarietà, della legalità, del lavoro, dello sviluppo, dell’ambiente. Io sono convinto che porterà un grande contributo. Le donne e gli uomini della Lombardia devono sostenerlo, perchè con la sua elezione faremo un passo avanti per la trasformazione della politica come luogo in cui si realizza l’effettivo mutamento della società verso il perseguimento degli interessi collettivi.
Quindi è un appello per il voto a Giulio Cavalli sentito e convinto, da parte di chi prima di lui ha cominciato un percorso nella Politica in difesa della legalità e contro il crimine organizzato e la corruzione che stanno corrodendo le fondamenta democratiche del nostro Paese.

http://www.youtube.com/watch?v=pGDUfvKcyiw

Rispondi