Vai al contenuto

A 100 PASSI DAL DUOMO: biglietti esauriti prenotazioni replica straordinaria

Biglietti esauriti per il 23:
continua la stagione di Prosa del Teatro Nebiolo sabato 23 ore 21:00 con “A cento passi dal Duomo” scritto da Gianni Barbacetto e Giulio Cavalli, quest’ultimo anche interprete dello spettacolo, accompagnato in scena dalle musiche di Gaetano Liguori.  
Dal profondo silenzio milanese che ha accompagnato l’omicidio di Giorgio Ambrosoli a quello che avvolge le “gesta” di Raul Gardini, i 103 sequestri avvenuti in Lombardia per mano di Cosa Nostra e della ‘ndrangheta calabrese tra il 1974 e il 1983, le retate delle forze dell’ordine ed i maxiprocessi contro la criminalità organizzata insediata nel territorio lombardo, fino ad oggi, alle porte dell’Expo 2015.
Uno spettacolo supportato da dati e documenti per mappare l’attuale situazione, non per creare facile allarmismo, ma per segnalare alla coscienza civile la concreta e reale esistenza di un fenomeno criminale che si muove silenziosamente anche nell’operoso Nord Italia.  

ATTENZIONE:Per sabato 23 il Teatro registra il tutto esaurito, segnaliamo l’apertura di una lista di attesa per una replica ulteriore domenica 24 alle ore 16:00.
La prenotazione è obbligatoria, il teatro si riserva di confermare la replica ai prenotati.

Prenotazioni al numero 331 92 87 538