Cavalli (IdV): “E adesso il Consiglio regionale si riunirà anche all’aeroporto di Brescia?”

Milano, 12 giugno 2010

COMUNICATO STAMPA

DESERTO IL PRIMO VOLO LOW COST DALL’AEROPORTO DI MONTICHIARI A RIMINI

Cavalli (IdV): “E adesso il Consiglio regionale si riunirà anche all’aeroporto di Brescia?”

“Più che il volo dei bagnanti è stato quello dei fantasmi”. Giulio Cavalli, consigliere regionale dell’Italia dei Valori commenta così il debutto flop del volo che collega Brescia a Rimini in partenza dallo scalo “D’Annunzio” di Montichiari.

“Nessun passeggero e volo cancellato. E adesso speriamo che – continua Cavalli – il Consiglio regionale non decida di riunirsi anche all’aeroporto di Brescia per ‘stare vicini’ ai lavoratori dello scalo. Lo abbiamo detto e lo ripetiamo: la seduta del Consiglio regionale fissata a Malpensa per fine giugno è un inutile e coreografico sperpero di denaro pubblico”.

“In un periodo di crisi come quello attuale – aggiunge Cavalli -, le amministrazioni pubbliche non devono incaponirsi nel costruire e portare avanti i soliti ‘carrozzoni’ ma gestire al meglio strutture e servizi. E’ vero che lo scalo ha un centinaio di dipendenti, ma dove sono i fruitori del servizio? Senza di loro non si arriva lontano…”.

“In ogni caso – conclude il consigliere regionale di IdV – mi auguro si tratti semplicemente di una falsa partenza e che già da settimana prossima i passeggeri arrivino”.

Gruppo Italia dei Valori Consiglio regionale della Lombardia

Tel: 02.67486377 Fax: 02.67482052

italia.valori@consiglio.regione.lombardia.it

gvalleris@gmail.com

Rispondi