Comunicato Sonia Alfano sull’elezione Cavalli coordinatore di Milano città

Palermo, 11 Lug. “L’elezione di Giulio è una grande soddisfazione ed una splendida notizia, un segnale di forte discontinuità ed un sintomo che la base del partito vuole il tanto auspicato rinnovamento della classe dirigente di Italia dei Valori e della politica più in generale“. E’ il commento di Sonia Alfano (IdV) all’elezione quale coordinatore cittadino di IdV Milano di Giulio Cavalli, giovane consigliere regionale sotto scorta per il suo impegno antimafia. “Giulio Cavalli è un giovane di specchiata moralità e rappresenta la novità, la voglia di riscatto e di cambiamento. Da anni combatte le mafie e il malaffare con impegno e a rischio della propria incolumità. Si avvicinano le elezioni comunali -prosegue- e questo nuovo coordinatore saprà garantire trasparenza e democrazia anche per questa nuova importantissima tornata elettorale. Di certo -conclude Sonia Alfano- per i ‘baroni’ e i ‘dittatorelli’ tira una brutta aria dopo l’elezione di Giulio Cavalli“.

Sonia Alfano