Cavalli (IDV): UdC è diventata Unione dei Cacciatori?

“Dopo essere stata ‘l’Unione Dei Cannoli’ di Totò Cuffaro e ‘l’Unione Divorziati Cattolici’ di Casini, oggi l’UdC diventa ‘l’Unione dei Cacciatori’ ” dichiara Giulio Cavalli, consigliere regionale dell’Italia dei Valori.

 “Per racimolare qualche voto dalle valli – prosegue Cavalli – ed arricchire il proprio magro consenso, oggi l’UdC, durante la seduta di consiglio sul bilancio, ha pensato bene di chiedere la procedura d’urgenza per discutere della caccia di peppole e fringuelli, dimostrando una volatile responsabilità sulle questioni finanziarie”.

 “Da parte nostra, noi di Italia dei Valori – ribadiamo sin d’ora la nostra contrarietà alla caccia in deroga di peppole e fringuelli”.

 
Gruppo Italia dei Valori
Consiglio regionale della Lombardia

Un commento

  1. doggydoggy

    Si vergognassero e almeno si ricordassero che la maggioranza di noi cittadini italiani ha espresso molte volte, anche con referendum, la contrarieta' alla caccia e quindi a maggior ragione anche agli uccelli protetti . L'unione europea ci multa e non basta nemmeno questo a scoraggiarli pur di poter racimolare i voti? Pagassero allora loro le multe per i fatti vecchi e la smettessero di condannare dei poveri esseri viventi per ottenere dei miserevoli voti . Non sono certo queste le persone che hanno a cuore l'Italia e che ci porteranno fuori dai guai perche' sono uguali ai corrotti che ci governano oggi , forse pure peggio perche' montano sempre sul carro del vincitore, chiunque sia

Rispondi