NOMI COGNOMI E INFAMI sbarca (finalmente) in Sicilia

“NOMI, COGNOMI E INFAMI” SBARCA IN SICILIA

Domani 23 novembre inizia il tour di presentazione del libro “Nomi, cognomi e infami” di Giulio Cavalli (Ed. Ambiente collana Verdenero) in Sicilia.

Martedì 23 novembre alle h18:00 sarà a Catania presso la Libreria Cavallotto in Viale Ionio 32. Parteciperanno i ragazzi di Addio Pizzo.

Mercoledì 24 novembre alle h19:00 la presentazione avverrà a Messina presso il Circolo Pickwick in via Ghibellina 32. Interverranno Guglielmo Pispisa e Alessio Caspanello.

Infine, giovedì 25 alle h18:00 Giulio Cavalli presenterà il suo libro presso la libreria S.F.Flaccovio di Palermo. Interverranno Chicco Alfano (in rappresentanza dell’Associazione Nazionale Familiari vittime di mafia) e I.M.D. della Squadra Catturandi di Palermo.

2 Risposte a “NOMI COGNOMI E INFAMI sbarca (finalmente) in Sicilia”

  1. Una serata ad Agrigento? E' impossibile?? Se c'è una speranza potrei dare una mano per organizzare l'evento. Se non è possibile adesso, andrebbe bene anche a dicembre.

    1. Giulio Cavalli dice: Rispondi

      In questi giorni è proprio difficile. Ma se riusciamo ad organizzarla per un'altra volta molto volentieri. Scrivi pure a Odetta@giuliocavalli.it

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.