Vai al contenuto

Settimana in viaggio

Domani, martedì 5 luglio in Consiglio è seduta ancora di mozioni. Si parlerà dell’aumento dei farmaci, di profughi su Brescia (con un mozione leghista, e sarà da divertirsi nel senso tragico del termine), di una nostra mozione su auto e autisti dei componenti dell’Ufficio di Presidenza e un’interessante mozione su microcredito. Trovate l’elenco delle mozioni qui. Per la diretta web qui.

Mercoledì 6 luglio ci ritroviamo a Milano, piazza XXIV maggio alle 20.30 per l’iniziativa dei ragazzi di FaccaimoRete. Insieme a me Biagio Simonetta, ex giornalista del giornale della Calabria e Daniele Biacchessi, vicecaporedattore Radio 24 e Il Sole 24 Ore.

Giovedì 7 luglio alle 21 al Castello di Casalgrande (Reggio nell’Emilia) per “Ora legale” La legalità e i rischi delle infiltrazioni mafiose al Nord Italia con me Giuseppe Gennari, Giudice I. P.  al Tribunale di Milano e Maria Cristina Origlia, giornalista de il Sole 24 ore.

Sabato 9 luglio a Lonate Pozzolo (VA) in piazza Sant’Ambrogio per mettere in scena NOMI, COGNOMI E INFAMI nella tana del lupo. Organizzano i ragazzi di Ammazzateci Tutti! Vi aspetto.