Chissà cosa ne pensa Leoluca Orlando

Del passaggio a Palermo nel gruppo IDV del consigliere Paolo Caracausi. Caracausi, consigliere in quota Pid, ha sempre sostenuto Saverio Romano e Cammarata. E siamo a pochi giorni dalle primarie e a pochi mesi dalle elezioni.

2 Commenti

  1. Paolo Caracausi

    Solo oggi sto leggendo queste dichiarazioni che ritengo ingiuste e fuori luogo scritte da chi non conosce persone e fatti. Mi dispiace essere paragonato a chi ha distrutto la nostra città, ricordo ancora una volta che ho giurato in Consiglio Comunale il 23 Agosto del 2011 a città abbondantemente devastata. In questi mesi, ritengo, di avere fatto il mio dovere di Consigliere dando sempre la mia presenza in Consiglio e commissione e votato gli atti proposti e corretti per il bene della città. Chi scrive e commenta questi articoli ritengo siano persone in malafede e malvagie. Mi dispiace ma io da rieletto Consigliere continuerò a fare il mo dovere, con l'invito a chi vuole dare un contributo positivo a darmi una mano per il bene comune. Buona giornata.

  2. liborio martorana

    E cosa ne può pensare? Male no di certo visto che Paolo Caracausi è un ex della rete di Orlando, e poco importa se ha contribuito a distruggere Palermo in combutta con l'ez maggioranza comunale. In momenti come questi tutto fa brodo e ad Orlando si sa la tavola piace.

Rispondi