Vai al contenuto

AUGURI ENRICO – tutti a Milano per i 90 anni di Berlinguer

venerdì 25 maggio 2012 dalle ore 20,30 presso l’Aula Magna del Liceo Classico G. Parini di Milano, via Goito 4

Data la recente notizia dell’intitolazione di una Piazza ad Enrico Berlinguer a Milano (anche grazie alla nostra petizione), in occasione dell’inaugurazione, venerdì 25 maggio 2012, alle H 20:30, i ragazzi di enricoberlinguer.it, insieme all’Associazione Culturale immaginARTE ed il contributo di varie associazioni, un evento per ricordarlo.

Il luogo dell’evento sarà l’Aula Magna del Liceo Classico G. Parini di Milano, via Goito 4. Per partecipare delle spese dell’evento (rimborsi per gli ospiti che vengono da fuori, affitto sala), chiunque volesse contribuire anche solo con 1 euro, ci farebbe un grandissimo piacere. Potete usare il modulo paypal a questo indirizzo (http://www.enricoberlinguer.it/auguri-berlinguer/) oppure il giorno dell’iniziativa faremo girare delle cassette per il finanziamento con cui potrete fare un’offerta.Tutti i fondi raccolti via paypal saranno registrati e verranno interamente utilizzati per la realizzazione dell’evento. I soldi accumulati in eccesso saranno utilizzati unicamente per l’hosting del sito (annuale) e per l’organizzazione di altri eventi in giro per l’Italia. Di default, nella pagina Sostienici, pubblicheremo tutti i contributi ricevuti dal sito e le spese relative. Alla fine dell’evento, per trasparenza, pubblicheremo l’entità totale dei fondi raccolti online e non con la specifica delle spese sostenute.

A tutte le associazioni che eventualmente volessero partecipare alla realizzazione dell’evento verrà richiesto un contributo minimo di 50 euro.

Aggiorneremo in calce tutte le associazioni attive nell’organizzazione, che avranno provveduto al pagamento della quota di 50 euro. I dettagli sull’evento e i partecipanti li comunicheremo in seguito.

Per informazioni e per aderire all’evento, inviate una mail ad auguriberlinguer@enricoberlinguer.it

L’evento è promosso e organizzato da:

www.enricoberlinguer.it

Giulio Cavalli e il suo Staff

Associazione culturale ImmaginARTE

Associazione culturale Progetto Civile