Formigoni e gli 80 mila euro di biglietto per il meeting CL

Roberto Formigoni non era stato invitato all’annuale evento di Comunione e Liberazione di Rimini. Sarebbe stato il primo anno, Caspita, però, è proprio caduto in disgrazia, dicevano tutti.

Roberto Formigoni è costretto a tagliare i servizi essenziali per colpa del Governo Monti. Caspita, però, ora non c’è più trippa per gatti.

Roberto Formigoni paga 80 mila euro per il meeting di CL e ricompare tra gli invitati a parlare. A volte la politica è molto più semplice di quello che sembra.

La notizia completa la trovate sul Corriere della Sera di oggi, qui.

Una risposta a “Formigoni e gli 80 mila euro di biglietto per il meeting CL”

  1. AlessandroPaoloRho dice: Rispondi

    Ma che schifo!!E che vomito mi fà più venire,un individuo qual'è Formigoni!!Il primo ad andare in giro a decantare tanto,gli ideali più fondamentali della religione cattolica(e cioè umiltà,semplicità,generosità e quant'altro!)ma il Primo ad Offenderne i princìpi!!Andandosene in vacanza su panfili e yacht,con la più che stretta compagine di quei suoi amici di mala!!!IO NON LO PERDONO ASSOLUTAMENTE!!PERCHE' SONO TROPPI ANNI CHE VOLTA E RIBALTA,CON QUELLA SUA GRANDE ABILITA ORATORIA(!!),LE CARTE IN TAVOLA…:PER LASIARCI CREDERE A TUTTE QUELLE FALSITA' DA LUI MEDESIMO PIù INVENTATE…SEMPRE E SOLO CON LO SCOPO DI RICAVARCI,DAI SOLDI CHE C'HA SEMPRE PIU' FREGATO!!!MA PORCA PALETTA!!!

Lascia un commento