Produrre “L’importanza di chiamarsi Michele”

Federico Cimini è un amico ma soprattutto un cantautore. Graffiato e graffiante che merita di essere ascoltato. E, se lo apprezzate, anche prodotto. Potete leggere la sua proposta qui.

4 Commenti

  1. Fujian

    Rimango negativamente sorpreso dalla superficialità con la quale si esprime un'opinione! Quel modo di parlare e di giudicare con disprezzo, senza neanche conoscere i contenuti ed il contenitore, è esso stesso uno stereotipo! il tipico pseudo intellettuale da strapazzo che guarda tutto dall'alto, che sforgia i versi del forse unico autore che conosce, elevandosi al cielo solo perché crede di essere di pensiero alternativo e di cultura anti cinformista!…. "Se vuoi fare una buona azione, informati prima di giudicare e cambia il tuo nickname in quanto non sei affatto un "comunista vero"….."

  2. indignato perenne

    comunista vero… meno male che ci sei tu che invece ti impegni per la tua terra, che non sei un damerino, che non indossi le maschere di cui parlava pirandello, che non scappi al nord, che non cerchi notorietà e che conosci il significato di bella ciao…. ma ammazzati! coglione!

  3. comunista vero

    pseudo cantante in cerca di una gloria a tutti i costi, che ancora va avanti con lo stereotipo del terrone in cerca di fortuna al nord…che fa il verso a coloro che sono"rossi" nel cuore e nell'anima…detto da uno che e' un damerino in calabria e che nasconde la sua vera natura nella lontana calabria. pirandello parlava di maschere che gli essere umani indossano…questo menestrello di corte ne e' l'esempio tangibile di come e' facile infinocchiare questa italietta…ma per fortuna che questa notorieta' e'giusto da ridimensionare a qualche quartiere di bologna…prima di cantare canzoni nazional-popolari…prima di cantare bella ciao,sappi il vero significato di cio' che canti…perche' sei un borghesotto figlio di papa'

    1. indignato perenne

      meno male che ci sei tu che invece ti impegni per la tua terra, che non sei un damerino, che non indossi le maschere di cui parlava pirandello, che non scappi al nord, che non cerchi notorietà e che conosci il significato di bella ciao…. ma ammazzati! coglione!

Rispondi