Quando ci vuole, ci vuole.

Schermata 2013-02-17 alle 18.55.38

30 pensieri su “Quando ci vuole, ci vuole.

  1. certo che il celeste ha un bel coraggio, hanno riesumato una mummia che spara cazzate tutte le volte che parla . proprio lui parlache ha più inquisiti in regione che a Scampia. io sono cattolico praticante molto vicino come idee a Don Gallo(grande) quindi sono lontano anni luce da chi va voto di povertà e poi va aI CARAIBI CON GENTE DI DUBBIA MORALITà.penso che debba rileggersi il vangelo ;felici gli ultimi.i miti gli operatori di pace,felici quelli che hanno fame e sete della GIUSTIZIA xchè saranno saziati. non dice ama il potere ma sii solidale con chi è meno fortunato di te ecc ecc . quindi Formigoni scegli "DA CHE PARTE STARE"

  2. Bravissimo Giulio, è ora di dire a questi "signori" che cosa pensiamo di loro! Sono dei farabutti svergognati e prepotenti.
    Sempre pronti a vedere la pagliuzza nell'occhio altrui…

  3. Formigoni ha davvero una Gran faccia tosta…Di solito con l'avanzare dell'età una persona diventa più riflessiva e valuta meglio i propri comportamenti. Nel caso di Formigoni c'è un continuo peggioramento e sembra non provare alcuna vergogna. Bravissimo Giulio

  4. Se vince Maroni ci vuole una contro-secessione, piantiamoli in Svizzera e uniamoci all'Emilia (scrivo da Cremona)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.