10 Risposte a “Nemmeno captare gli umori della propria gente”

  1. Consumers need to check the existing status for each part ahead of finalizing any
    designs. This slim MP3 player’s screen is undoubtedly an average 240×320 resolution and weighs roughly one.

  2. Unless a substantial casserole or main dish is being prepared, or there will
    only be a handful of diners, a lot of from the gourmet recipes seen on cable cooking shows are
    deemed impractical for everyday living. Following time you’re out acquiring equipment, make certain to place your hands on some that may do the job these days, tomorrow, and several years in to the future.

  3. d ‘accordissimo con DORA LA SINISTRA DEVE ESSERE FORMATA DA PERSONE LIBERE E QUESTO VUOL DIRE POTER CRITICARE SE UNO SBAGLIA ,MA SI RICONOSCONO IN VALORI CHE SIANO SOLIDARIETà EQUITA E ACCOGLIENZA . CREDENTI O ATEI BIANCHI, ROSSI ,NERI O GIALLI MA TUTTI IMPEGNATI X IL BENE COMUNE

  4. Sono d’accordo con Michele Serra e sono straziata per il mancato coraggio e rispetto per il pensiero di tanta parte delle persone che si riconoscono di sinistra. (Ma, caro Cavalli, non usare l’espressione “la propria gente”, che ricorda il lessico leghista. La sinistra è formata da persone libere, che si riconoscono in valori e progetti condivisi, ma che non appartengono a nessuno !)

  5. no, caro Michele…lanciare invettive è facile e anche cavalcare i malumori PiDdini…ma mi fermo qui…chi vivrà vedrà…

  6. no, caro Michele…lanciare invettive è facile e anche cavalcare i malumori PiDdini…ma mi fermo qui…chi vivrà vedrà…

  7. no, caro Michele…lanciare invettive è facile e anche cavalcare i malumori PiDdini…ma mi fermo qui…chi vivrà vedrà…

  8. beh credo che Michele Serra, dopo aver appoggiato in maniera indegna tutto quello che faceva il Pd in campagna elettorale, oggi farebbe bene a farsi un esame di coscienza. Ha perso credibilità. Come molti giornalisti di Repubblica.

  9. beh credo che Michele Serra, dopo aver appoggiato in maniera indegna tutto quello che faceva il Pd in campagna elettorale, oggi farebbe bene a farsi un esame di coscienza. Ha perso credibilità. Come molti giornalisti di Repubblica.

Lascia un commento