8 Risposte a “Un’ultima cosa prima del voto”

  1. visto che invece noi nello slogan “Italia bene comune” ci abbiamo creduto, ma per davvero, allora noi elettori puntiamo su persone come te, Civati e altri illuminati per portare la nostra indignazione verso i vecchi detentori di poteri che decidono senza neanche cogliere gli umori della lunga notte appena trascorsa! ma che si fa la pagina fb Bersani se poi manco la guarda? portate ovunque il nostro massimo sdegno proprio in nome di quello slogan! Sono i vertici vecchi del Pd che se ne devono andare lasciandoci proprietari del motto che ci piaceva… sono loro i traditori…

  2. Il Messaggero.
    Vendola contrario. «Io mi metterei di traverso e sarebbe la fine del centrosinistra oltre ad un’operazione di restaurazione», ha detto Vendola.

    Huffington post.
    “Il voto di SEL a Rodotà, quello del PD a Marini e tutta la vicenda Quirinale non è il tramonto dell’alleanza con il PD”.

    Siamo alle solite, questo misterioso e ondivago personaggio non cambierà mai.

  3. Scusa Giulio. Qualcuno metta ordine nella testa di Vendola..

  4. inizia il bagno di sangue e il suicidio (non assistito) del PD e del centrosinistra. Se passa Marini o un nome condiviso col PDL mai, MAI, più avranno il mio voto. A cominciare da Roma. E mi dispiace tantissimo per Marino.

  5. BERLINGUER si sta rivoltando nella tomba

  6. Ottimo segretario, Bersani. Del Pdl.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.