88 Risposte a “A Tivoli i fascisti irrompono sulla lapide di Peppino Impastato”

  1. No, non sono Fascisti. Perchè dall’unità d’Italia ad oggi, pur colpevole di altri orrendi Orrori, solo il Fascismo (anche se probabilmente più per difesa del “prestigio” (sic) di Mussolini che per ragioni di Giustizia) ha avuto i mezzi e, soprattutto, la VOLONTA’ di combattere la Mafia.
    Questi sono 1) 2) ignoranti che si spacciano per Fascisti o 2) (ipotesi tutt’altro che remota) idioti che nel 2013 vivono solo di cosiddetto “antifascismo militante” e che quindi creano il caso ad arte per giustificare la propria ragione di vita.

  2. Poveri di spirito e carenti di cervello…Nel 2013 i nazi sono solo emarginati arrabbiati che dovrebbero andare in terapia, ma forse irrecuperabili, chissà…

  3. https://www.facebook.com/notes/casapound-italia-tivoli/casapound-ripulisce-il-lungo-aniene-p-impastato-a-tivoli/477409028951393

    non fa parte della nostra cultura mancare di rispetto ai morti, di qualsiasi colore. Noi non abbiamo mai scritto uccidere un comunista no è reato, ne 10 100 1000 Nassyria. Per altro è così lapalissiana la volontà di creare il caso che hanno sttolineato “i camerati ” più volte per farlo notare di più. Non c’è più stupido di chi non legge tra le righe.

  4. emilia ambrosi dice: Rispondi

    Che parole usare per definire simili gesti: non le trovo

  5. purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre …incinta

Lascia un commento