Eversione fiscale

Siamo un Paese talmente di sinistra in cui i dipendenti guadagnano più dei “padroni“. Forse abbiamo esagerato.

I soggetti con reddito da lavoro dipendente prevalente dichiarano un reddito medio di 20.680 euro mentre coloro che hanno un reddito di impresa prevalente dichiarano mediamente 20.469 euro. È quanto risulta dai dati diffusi dal Dipartimento delle Finanze del ministero dell’Economia.

14 Risposte a “Eversione fiscale”

  1. ok per il commento su Vendola, nn capisco quello su Grillo ma tu sei tu e io sono io. la penso diversamente perché Grillo ha saputo risvegliare una coscienza civile che dire che dormiva è ottimistico. Speranza. Tu puoi nn condividerlo. Io ringrazio quel demagogo volgare di Grillo. nn ha usato nessun fondo pubblico ed è riuscito a far entrare dei cittadini normali nel Palazzo, in un modo e con dei costi quasi impensabili nel nostro Paese.Infatti il Sistema poco alla volta grazie a Dio pare stia tirando delle crepe, spero insanabili. grazie Beppe.grazie Giulio.

  2. quando hai tempo, quando vuoi un commento su Vendola, please

  3. è uscito questo libro! E’ importante per capire a che punto la sinistra non è più sinistra! http://www.affaritaliani.it/cronache/i-panni-spor

  4. bene facciamo cosi da domani ognno paga per se e io che sono della sanità il prezzo llo decido io per i miei interventi sono 50 euro all ora forse di piu di piu dipende. chiudiamo senno tutti gli ospedali le scuole pubbliche e lasciamo per strada chi èpiu debole e ognno pensa per se..anch io nn riesco amantenermi con quello che prendo ma nn ho scelta e pagooooooooo…a me va bene.ognuno si arrangi come puo l evasione fiscale in questo paese è una vergogna nn una necessità ..negli anni 90 2000 budella d oro commercianti professionisti tutti a fottersene bene.rubato abbstanza?.chiudiamo pure e quando vi viene un infarto niente 118 io nn lo pago piu per nessuno!

  5. già, sono dipendente le tasse me le detraggono già sulla busta paga , il contratto è fermo dal 2009 e sono tra i ricchi!!!

  6. però….però….i dipendenti che si fanno 8 ore di solito quello fanno e c’è poco tempo per altro….ma vogliamo parlare di pensionati e dipendenti statali che fanno lavoretti extra praticamente a tempo pieno? Ammettiamo che appena può, se può, l’italiano evade….? si raccomanda per ogni cosa a qualche ‘santo’ politico… o medico…siam fatti così….

  7. è grazie a gente lobotomizzata come Maurizio Bonaccorsi che è rimasto nel secolo scorso a lottare contro le sue paranoie che questo paese di merda è destinato a fallire. si evade perchè questo stato altrimenti ti porta via tutto HAI CAPITO COMUNISTA SINDACALISTA DEL CAZZO!!!!!!!

  8. Tutti,chi più chi meno,contribuiamo all’evasione! E non mi dite che non è vero!
    Forse bisognerebbe rivedere il nostro sistema fiscale,o no?

  9. Per quanto mi riguarda sono 2.5 anni che ho veramente diffcolta’ e faccio una vera.fatica x pagare la persona che.lavora con me in.particolate nei mesi invernali adesso. Be la cosa nn mi stupisce che io.nn prendo soldi ma lui si………!!!!

  10. È vero i padroni vivono con pensioni da fame , i pensionati da 1, 000 euro al mese dopo 42 anni di lavoro hanno barche ,ville ecc.ecc.ecc.

  11. Il nuovo record dei fallimenti (100,000 nei primi nove mesi del 2013) vorrà ben dire qualcosa…

  12. Forse i padroni non dichiarano tutti i loro guadagni mentre quelli dei dipendenti sono alla luce del sole…..dove si annida l’evasione fiscale? Non certo tra i dipendenti…..

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.