Eversione fiscale

Siamo un Paese talmente di sinistra in cui i dipendenti guadagnano più dei “padroni“. Forse abbiamo esagerato.

I soggetti con reddito da lavoro dipendente prevalente dichiarano un reddito medio di 20.680 euro mentre coloro che hanno un reddito di impresa prevalente dichiarano mediamente 20.469 euro. È quanto risulta dai dati diffusi dal Dipartimento delle Finanze del ministero dell’Economia.

14 Commenti

  1. ok per il commento su Vendola, nn capisco quello su Grillo ma tu sei tu e io sono io. la penso diversamente perché Grillo ha saputo risvegliare una coscienza civile che dire che dormiva è ottimistico. Speranza. Tu puoi nn condividerlo. Io ringrazio quel demagogo volgare di Grillo. nn ha usato nessun fondo pubblico ed è riuscito a far entrare dei cittadini normali nel Palazzo, in un modo e con dei costi quasi impensabili nel nostro Paese.Infatti il Sistema poco alla volta grazie a Dio pare stia tirando delle crepe, spero insanabili. grazie Beppe.grazie Giulio.

  2. bene facciamo cosi da domani ognno paga per se e io che sono della sanità il prezzo llo decido io per i miei interventi sono 50 euro all ora forse di piu di piu dipende. chiudiamo senno tutti gli ospedali le scuole pubbliche e lasciamo per strada chi èpiu debole e ognno pensa per se..anch io nn riesco amantenermi con quello che prendo ma nn ho scelta e pagooooooooo…a me va bene.ognuno si arrangi come puo l evasione fiscale in questo paese è una vergogna nn una necessità ..negli anni 90 2000 budella d oro commercianti professionisti tutti a fottersene bene.rubato abbstanza?.chiudiamo pure e quando vi viene un infarto niente 118 io nn lo pago piu per nessuno!

  3. però….però….i dipendenti che si fanno 8 ore di solito quello fanno e c’è poco tempo per altro….ma vogliamo parlare di pensionati e dipendenti statali che fanno lavoretti extra praticamente a tempo pieno? Ammettiamo che appena può, se può, l’italiano evade….? si raccomanda per ogni cosa a qualche ‘santo’ politico… o medico…siam fatti così….

Rispondi