13 Risposte a “La libertà, la politica, il dibattito, la democrazia”

  1. Dobbiamo riflettere molto, molto, molto bene su tutto questo.
    Donne del Movimento 5Stelle: dove siete?
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=559555620794611&set=a.264994396917403.63480.264970936919749&type=1&theater

  2. Ah e poi Giulietto cavalli io non faccio dibattito con una “giornalista ” se così si può chiamare, che si è venduta pure l’anima e fa disinformazione! Ma no i democratici siete voi che andate nei salotti televisivi!!! F

  3. Ma quale Mussolini, sono 2 anni che diffamano e dicono bugie a riguardo dei 5 stelle, ma dove vivete, 27% Senza relevisioni Giornali e soldi, ma di cosa stiamo parlando? Siete preistoria

  4. PD PDL siete delle merde ci hanno svenduto pure l anima e voi ancora ha parlare di loro. Aprite le menti, e si che sei anche un anti mafia!! Bo!!!

  5. Persone che si sono distinte sia per il sociale, per la politica e per il fabbisogno nazionale…. vota GIUSEPPE CIVATI….. sicuramente non si appendono al carro, presunto, vincente…. ma tanto presunto !!! VOTA LA TUA IDEA !!!

  6. …non si puó correggere una persona con un errore!

  7. Grillo non ha democraticamente detto ciò che pensa. Fa le liste di prescrizione dei giornalisti che non sbrodolano melassa per il movimento. Oh, una roba da Mussolini eh.

  8. Da chiunque venga un linguaggio simile è da condannare e certo, tutto è meno che avvincente, coinvolgente, concludente, ovvero non è politica.. Solo bagarre da stadio.. Alias, tifo è ignoranza sono solo un mixer distruttivo e demenziale..da elaborare e sanare

  9. curioso come la Oppo possa,democraticamente,esprimere ciò che pensa dei “grillini”…e grillo e i “grillini”non possano,democraticamente,fare altrettanto sulla Oppo…opinabile è l’opinione non il diritto…per tutto il resto c’è il codice penale…

  10. Sai su quante cose il Pd ha votato per Silvio. Grazie per la correzione….era la prima volta che scrivevo un parola simile….buona serata!

  11. Sempre per la libertà, la politica, il dibattito e la democrazia dovresti postare anche gli insulti e le minacce che i parlamentari del Pd hanno mostrato nei confronti dei parlamentari del M5S, all’interno del parlamento, che sono simili, se non peggio, di questi obrobri che hai postato. Con stima e affetto nei tuoi confronti. Un saluto.

Lascia un commento