La moglie di Mastrapasqua? 20 incarichi.

064724770-6dd6cf55-077b-4e7c-bed1-83d67a6b0073Di Antonio Mastrapsqua ne avevamo parlato qui e ne parlano un po’ tutti (anche se lui non si dimette) ma della moglie finora non ci aveva informato nessuno:

L’ingordigia per le poltrone è una malattia di famiglia a casa Mastrapasqua. Lui, il superpresidente delle pensioni, si è fermato a 9 incarichi dopo aver strabordato fino a venticinque negli anni passati. La consorte, Maria Giovanna Basile, nativa di Avellino, classe 1962, commercialista di professione, accumula 20 presenze nei collegi di sindaci delle più svariate aziende, dalla Rai ad alcune controllate dell’Aci, dall’Acea ad aziende sanitarie fiorentine e romane, dall’impiantistica all’immobiliare, dalla consulenza e pianificazione aziendale, a una merchant bank. Una coppia incaricata, verrebbe da dire.

19 Commenti

  1. Giordana

    Mi associo all’indignazione generale…e anche di più…anche perchè per come vanno male le cose evidentemente il loro aiuto nei consigli di amministrazione dei vari enti non vale NIENTE quindi meritano il nostro “disappunto” sul loro operato e comportamento.

Rispondi