Tre persone,una delle quali e’ un bambino di 4 anni, sono state uccise in un agguato sulla statale 106, la Taranto-Reggio Calabria, all’altezza dello svincolo per Taranto. Le vittime erano tutte in un’auto crivellata di colpi: un pregiudicato in semiliberta’, la sua compagna e il bambino. Altri due bambini di 6 e 7 anni sono rimasti illesi
La notizia viene battuta nella notte dall’Ansa e oggi sbrodolerà per la rete: la mafia uccide anche i bambini quindi il “codice d’onore” è un letamaio. Chiaro, no?
Bravo chi resta a lottare che non smetta mai
Linda dubito che gli importi qualcosa che venga applicata la legge del taglione
trenta mesi aveva, nemmeno quattro anni.
La me….è migliore!
è da anni che questo “codice” non lo rispettano più. E questa sarà la loro fine. Tempo al tempo e perderanno quella rete di silenzi e omertà che li hanno fatti pascere. Dal popolo verrà la risposta, che se aspettiamo i politici, loro complici, perdiamo solo altro tempo.
guarda che nessun codice è stato mai rispettato. la storia della mafia è da sempre piena di donne e bambini innocenti ammazzati. la mafia “buona” è solo iconografia romanzata
Chiarissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiarissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diceva bene Peppino Impastato “la mafia è una montagna di merda”
che orrore, basta basta basta!
lavoro come formatore in un carcere a Castelvetrano, e la sezione “protetti” è quella dei pedofili, separati dai “comuni”, in virtù di un presunto codice d’onore di questi ultimi. bisognerebbe spiegargli che potenzialmente non esiste nessuna differenza se sei un mafioso !!!
ma anche questi avranno dei figli…………………………. si potraaaaaaaaaaaaaaa