Qui dove spariscono i bambini

6505621691_d3d393ca2d_zCi sono dolori troppo grandi evidentemente per starci dentro le notizie:

Solo da Augusta e solo in un giorno, 130 ragazzini sono scomparsi dalle strutture di accoglienza. Evidentemente le strutture erano inadeguate e non protette. Il dramma non è tanto la fuga, quanto il fatto che di questi ragazzini a questo punto nessuno in tutta Italia ha più traccia. Nessuno sa dove siano, dove mangino, dove dormano. Nessuno si occupa di loro. Nessuno sa a quale destino vadano incontro.

21 commenti su “Qui dove spariscono i bambini”

  1. Senza dubbio se spariscono è perchè c’è un’organizzazione che li vende o li usa per scopi terribili!mica si arrangiano da soli per strada i bambini!e se qualcuno li trova di certo avvisa le autorità!chi non lo farebbe per un bambino!?Bastard….i!i bambini vanno a rovinare, io vi disintegrerei in modo altrettanto assurdo quanto distruggete la vita dei bambini!ignobili!

  2. Questa è la realtà, ecco perché accogliere tutti questi migranti è un problema, 1 siamo un paese con tante cose che non vanno, 2 chi può garantire l’ incolumità di donne e bambini? Ci vogliono uomini e mezzi e purtroppo l’ economia non cè lo consente. 3 che fine fanno dopo tutti questi profughi? Vanno a finire in mano alla criminalità è non è certo il loro fine. Per questo si deve fare una politica seria, chiedere all’ europa di intervenire veramente con forza.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.