Non so se essere più schifato dalle motivazioni che hanno portato Scajola in carcere (non sorprendenti) o dalle parole di quell’anziano signore che dichiara di essere “addolorato” e di non avere avuto “sentore” di questa indagine.
Non so se essere più schifato dalle motivazioni che hanno portato Scajola in carcere (non sorprendenti) o dalle parole di quell’anziano signore che dichiara di essere “addolorato” e di non avere avuto “sentore” di questa indagine.
Stamattina il giornalista Deaglio, in collegamento dagli USA con Radiopopolare di Milano, informava gli ascoltatori che già nel 92/93 Violante scriveva che dell’Utri sarebbe stato arrestato (sic, sic, sic); nel frattempo c’era davanti al tribunale di Milano qualche suo referente che andava suggerendo tra noi “popolino” che non si doveva essere negativi contro B. MA “propositivi”! Il giornalista commentava di aver perso nel nostro paese 20 anni e che tutti già SAPEVANO sin da allora!
E’ TUTTO UNO SCHIFO.
Lo schifo è verso tutti coloro che ipocritamente fingono di non sapere e si dichiarano sorpresi e addolorati
il sig.Claudio Scajola ministro agli interni durante i fatti di Genova del luglio 2001 probabilmente è avvezzo ad altro tipo di “giustizia”, ovviamente da applicarsi ai soliti “facinorosi”.
Umanamente non si gioisce della privazione della libertà; non si dovrebbe.
Civilmente, in un paese dove al potente non succede nemmeno se la fa grossa di vedersi privare della libertà [ogni riferimento al noto delinquente semilibero è voluto e intenzionale], sì.
Si deve gioire perché è il segno che lo stato c’è.
E solo un criminale più criminale di chi viene privato della libertà si può addolorare quando lo stato – che per lui ha preferito assentarsi e sparire – per qualcun altro invece ha dimostrato di esserci.
L’addolorato é veramente uno schifo ma non tanto per lui ma per chi ancora gli permette di parlare in pubblico
io sono schifata da quelli che continueranno a votare per questi galantuomini!
certo per i giornalisti le notizie shock da pubblicare non mancano….Continuo ad essere “indignata” per i continui scandali su tutti i fronti…..
Un celebroleso !!! Amen
Addolorato di secondo nome, non hai capito caro Giulio ?
Demenza senile?
indipendentemente dal tuo stato d’animo(scherzo)lui pure e’ andato!la casa adesso sara’ libera?
sapete com’è, ci sono così tante indagini sui politici che il loro amico Alfano non fa in tempo a vederle tutte avvertendo i destinatari e così alcune sfuggono e arrivano con un bell’arresto
Come al solito, tutto a sua insaputa. C’è da chiedersi in quale universo abiti Scajola.
Il problema che allo schifo non c’è mai fine!
Giulio, ti aspettiamo Sabato sera a Rimini!
è che non si sa di cosa essere più schifati…. viviamo ormai seppelliti dallo schifo che quasi non ce ne accorgiamo più….. viviamo in uno stato che ha legalizzato l’illegalità… se qualcuno è poco, poco onesto è subito fuori ” legge”….. CHE SCHIFO!!!!
#asuainsaputa #addolorato.