Un regalo scoppiettante

“Attenzione è pronto un regalo scoppiettante per procuratore Scarpinato e dirigente carabinieri tribunale”
28 maggio 2014
Palermo. Una lettera di minacce al procuratore generale di Palermo Roberto Scarpinato e al dirigente dei carabinieri del tribunale è stata recapitata questo pomeriggio alla redazione dell’ANSA di Palermo. “Attenzione è pronto un regalo scoppiettante per procuratore Scarpinato e dirigente carabinieri tribunale”, si legge nella missiva firmata P.R.A., sigla finora sconosciuta.

Aggiornamento
Nuovo allarme al palazzo di giustizia di Palermo: alcuni confidenti hanno riferito di un progetto di attentato al tribunale del capoluogo siciliano. La notizia è stata confermata in ambienti giudiziari. Il Comitato provinciale per l’ordine pubblico si è riunito oggi d’urgenza per discutere l’adozione di nuove misure di sicurezza.

ANSA

8 Risposte a “Un regalo scoppiettante”

  1. Visto il film ” Romanzo di una strage” trasmesso ieri sera su rai 1? Un pezzo di storia di cui si parla troppo poco forse perché la verità è ancora lontana… che ne pensi?

  2. Scarpinato è autore di un libro “Il ritorno del Principe” che andrebbe letto nelle scuole italiane per spiegare come si è precipitati in questo sfacelo.

  3. Perché al Tg devono dire cose “importanti” tipo chi ha vinto amici il gf the voice etc…

  4. Bruttissima cosa. Grazie per averci informato.

  5. Perché solo Giulio Cavalli (o pochi altri) dà risalto a queste notizie gravissime?

  6. sarà un sinonimo di bastardi?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.