I Miglioristi

migioreClaudio Fava e Gennaro Migliore si dimettono da SEL (dimostrando che la scissione dell’atomo a sinistra è sempre possibile) e dichiarano “venuta meno la fiducia”.

Hanno ragione: è venuta meno la fiducia di un congresso che ha deciso una linea politica che loro hanno finto (male) di sopportare e la maggioranza di SEL ha votato per non essere stampella del PD, ancora meno con Renzi. Hanno fatto bene. Avete fatto bene: in epoca di “veni, vidi, Renzi” si sapeva che prima o poi ci sarebbero stati anche i “miglioristi” di SEL. Ma non è propriamente Sel a perdere pezzi, sono loro che tornano a casa.

35 Risposte a “I Miglioristi”

  1. mi viene da dire “torna a casa Lassie” anche se i soggetti e tantomeno la casa non sono paragonabili ai nostri. la casa alla quale alcuni ritornano è peggio di quanto essi l’hanno lasciata un dì e quindi: a che pro? un senso di colpa nell’averla lasciata a mani che l’hanno disfatta? tornare indietro per dare man forte a rimetterla in sesto nel suo rosso splendore per andare meglio avanti? oppure…!

  2. Farebbero bene a dimettersi anche da parlamentari. Sarebbero più onesti. Comodo così. Invece si dimostrano peggio di molti altri.

  3. questi non sono politici ma parassiti della società, che non hanno altro lavoro se non quello della “politica”,se così si può dire,non sono in grado di rinserirsi nel mondo del lavoro,perchè sono dei falliti nella vita!

  4. è tutta gente di poco conto, pronta a stare da una parte o dall’altra. Migliore, il fisico, portaborse di bertinotti prima di vendola poi che cerca di farsi una nuova verginità politica. dove? vi ricordate il film palombella rossa? mi butto a destra o mi butto a sinistra?

  5. lo avevamo già capito nel 2011

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.