14 Risposte a “Solo legittima difesa”

  1. infatti….:( i bambini che dormivano a cui hanno lanciato le bombe li stavano attaccando…Vergogna!!!!!!!!!!!

  2. occupazione, esproprio, genocidio e…. sionisti=il peggio

  3. Tu chiamale se vuoi… munizioni :-(

  4. avrà la garanzia? così se lo fanno riaggiustare…

  5. il denaro per le armi c’è sempre, per nutrire chi muore di fame non si trova mai

    1. È proprio quello che hanno fatto i Palestinesi a Gaza! Col denaro ricevuto da UN ci ha comprato le armi..le scuole e gli ospedali deve costruirli l’ONU direttamente altrimenti i soldi vanno “altrove”! Non penserete che quella pioggia di razzi quotidiana che dà il tormento non costi?! Ed i tunnel?? Chi li ha costruiti? Con quali soldi?!?
      E come mai questi bambini si trovano sempre in un obiettivo strategico…a giocare in un parco sulla giostra ( A GAZA MICA A GARDALAND!!) mentre c’ è una guerra anzichè in un luogo sicuro?!?
      Come mai questi piccoli maneggiano armi, pugnali, mitra, bazooka ( youtube deborda di filmati…) e nessuno dice che i veri carnefici sono i loro genitori, che ne fanno già dei soldati e dei martiri in fasce!!!

    2. se le cose stanno come dice stefi, significa che i Palestinesi sono criminali, ad israele invece daranno il nobel per la pace. La realtà è che il popolo di israele sta occupando un territorio che non gli appartiene.

  6. Israele sta causando troppe vittime civili, verissimo; ma Hamas deve smetterla di lanciare razzi, perchè poi loro (terroristi) scappano nei tunnel e lasciano la popolazione palestinese allo scoperto.

  7. Capisco sempre meno chi continua a dire che Israele ha diritto a difendersi. I palestinesi non hanno il diritto ad avere un loro Stato e ad avere una vita diciamo normale?

  8. Una supposta a dose unica . ahahah…. Forza Israele!

    1. c’è un Midolo che dovrebbe mettersela lui la supposta!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.