Un Paese bravissimo a scegliersi i maestri

La locandina (satirica ma non troppo) della lectio magistralis di Schettino sulla gestione del panico alla Sapienza di Roma.
BuWLedmIUAE5_gQ.jpg-large

Per chi si tufferà a dirmi che è una bufala ecco un articolo da leggere. Per cogliere il senso.

Lectio magistralis o seminario estivo, infatti, poco cambia sull’opportunità di invitare Francesco Schettino, a Concordia appena recuperata, in qualsivoglia evento formativo.

80 Risposte a “Un Paese bravissimo a scegliersi i maestri”

  1. Ieri sera hanno intervistato il prof.che ha organizzato questo ” simposio” diceva che non era all’università…ma questa locandina lo smentisce. Inoltre diceva che l’intervento era stato voluto dagli avvicari di Schettino!!!!basta una semplice richiesta ma fatta da un avvocato e si può intervenire…..quindi la Franzoni potrebbero chiedere di parlare sulla cura ed educazione dei figli..,,.

  2. il prossimo intervento sarà di berlusconi che parlerà sul tema: la castità

  3. Sarei curiosa di sapere lo svolgimento della lezione.
    A domanda come si controlla il panico? “Fuggendo come ho fatto io, mi so vottato a mare “.
    Più di questo che avrà potuto dire!!!!

  4. Un insegnante modello e credibile

  5. siamo un paese fuoridi testa!

  6. Neanche nell’immaginario paese di Schettilandia si sognerebero di chiamare un indagato per omicidio colposo plurimo,abbandono di incapaci,abbandono di nave con altri ufficiali e chissà cos’altro, a dare lezione di un qualsiasi genere!
    Non sono per la pena di morte ma certe persone,compreso questo fulgido esempio di italianità e l’altissimo professorone che ha organizzato la festa,non solo dovrebbero essere cancellati da qualsiasi attività ed ambiente pubblico, nonchè oltre al sequestro di qualsiasi stipendio, con incarico per i prossimi 5 anni come mozzi nelle stive degli automezzi dei traghetti.

  7. Non era forse più logico invitare De Falco? !?

  8. Non è tanto Schettino che sorprende, quello che è l’ha già abbondantemente dimostrato, quanto il demente che l’ha invitato! !!

  9. A quando la lectio magistrali s di Pippo Paperino e Qui Quo Qua?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.