39 pensieri su “Parola di A4

  1. Nicola Disabato è stato però mangiato altro territorio lombardo che è una risorsa di tutti… e conseguenza dell’ infrastruttura né sarà mangiato dell’ altro (agricolo) per capannoni uffici e speculazioni varie… magari anche residenziali…

    1. Le azioni delle province di Bergamo, Brescia, Milano, sommate a quelle dei comuni di Brescia, Treviglio, Caravaggio e Travagliato fanno il 2,9348% di Autostrade Lombarde S.p.A.
      (http://www.autostradelombarde.it/doc/bilancio_autostrade_lombarde_2013_esercizio.pdf).
      Con azioni pari a 13,7 milioni di euro pubblici avete un’autostrada di 62 km: lamentatevi!
      Il fatto che i prezzi siano più alti è dovuto al fatto che si deve rientrare nei costi, che nessuno costruisce le autostrade per beneficenza. E’ il principio del project financing, appunto.

    2. si Nicola, però il sistema infrastrutturale è di fatto un monopolio ed essendo chiaramente fuorimercato dubito che inciderà seriamente sul fattore traffico; sia chiaro meglio averla che no, non solo, finché non si unirà alla gronda pedemontana è ancora un sistema zoppo… però un costo doppio è davvero una pirlata.

    3. Il costo elevato per l’utilizzo del tratto stradale e’ determinato dalla necessità di rientrare nei costi… Ma siamo sicuri?..se pochissimi si possono permettere di usare quel tratto autostradale con regolarità, così da permettere un reale rientro dei costi e da garantire la manutenzione nn trovi che sia alto il rischio di un fallimento?

  2. UNAPPLAUSO INDEFINITO AI GENNI,,,,,,,,GRATIS DOVETE TRANSITARE AZZO,,,,,PAGHIAMO GIà LE TASSE,,PURE INDEGNE,,PAGHIAMO PER FAR DI TUTTO,,,,,,AMICI COMPRESI,,E POI,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,AGRICOLTURA,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,SE MAGNA FA STAR BENE è NATURALE,,,,,,,,,,,,,BRAVI BRAVI,,,,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.