Salvini si sceglie un vice, ovviamente indagato. Ma non solo.

Il nuovo vice di Salvini nominato nel Consiglio Federale della Lega è lo stesso capace di essere ubiquo secondo la Procura di Torino che lo sta indagando per peculato poiché, scrive Tgcom:

Un po’ come Riccardo Molinari, che a maggio 2011 passa la notte per 120 euro in un hotel ad Avila, in Spagna, ma secondo il registro della Guardia di finanza è a Castelletto Monferrato.

Ma non basta: secondo le antiche tradizioni leghista di diplomi “presi” all’estero, Riccardo Molinari risulta avvocato “stabilito” essendosi laureato in Spagna (lecitamente, ovviamente, si presume).

Schermata 2014-12-04 alle 16.31.34

 

(grazie a Marco)

13 Risposte a “Salvini si sceglie un vice, ovviamente indagato. Ma non solo.”

  1. giulio rincara la dose…lo scoop è tuo.

  2. Non si è laureato, ma abilitato in Spagna (perché non è riuscito a passare l’esame di Stato in Italia). Scorciatoia-trucchetto, questa è l'”intellighenzia”-classe dirigente padana.

  3. Per non distinguersi dai suoi compari di partito

  4. NESSUN giornale l’ha detto!!!!!patetici

  5. la cosa piu indecente è che salvini vorrebbe mettere facce nuove e poi piazza un rinviato a giudizio!!!!

  6. Scusa Giulio, credi che Riccardo Molinari ha una laurea falsa? Ma per favore non scrivere più le cazzate che tutti i leghisti hanno la laurea falsa e pensi di fare l’attore. Ok?

  7. Lungi da me difendere un leghista, ma il fatto di essere un abogado non ha niente a che fare col prendere una laurea all’estero. Prova a sostenere l’esame di stato in Italia, poi ne riparliamo

    1. Certo quella era una nota di colore. L’indagine, piuttosto.

    2. Hai ragione, però indagato non vuol dire condannato. Certo, in un modo ideale la legge morale dovrebbe essere dentro di noi, ma viviamo in Italia, da oggi il primo paese in Europa per corruzione. Evvaiiii

  8. ….usato sicuro…..sai gia’ che puo’ delinquere…

  9. Non vedo lo scandalo… Per ora.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.