Continuiamo a chiedere, non ci fermiamo. Su intelligente suggerimento delle Agende Rosse della Campania abbiamo deciso di includere nell’appello anche i membri del CSM (tenendo conto che l’Art. 104 comma 1 della Costituzione sancisce che “La magistratura costituisce un ordine autonomo e indipendente da ogni altro potere”). Tutte le firme le potete contare qui. E abbiamo preparato anche un video (che trovate qui). Come dice Fiorella Mannoia dovremmo essere un milione.
[emailpetition id=”6″]
LO STATO – IL GOVERNO – I RESPONSABILI TACCIONO DA UN ANNO
QUESTA È OMERTÀ MAFIOSA DI UNO STATO CRIMINALE
bisogna continuare a raccogliere firme oggi chi e onesto e fa il suo lavoro con dignità ed onesta e trattato come un delinquente invece con i delinquenti si tratta e si fanno le riforme contro la costituzione vi e molto bisogno di ritornare allo spirito del 1948 quello dei nostri padri costituenti pur esendo di idee politiche diverse avevano in comune l’etica e l’onesta morale e politica oggi non so quanti in parlamento lo possono dire.
Con un governo che fa trattative segrete con un condannato in via definitiva non possiamo aspettarci molto.
Il magistrato dott. DI MATTEO mi provoca tanta simpatia e tenerezza… e’ un grande giudice e mi auguro che vengano predisposte tutte le misure necessarie al fine di proteggere la Sua persona. La tragica morte dei coraggiosi giudici FALCONE, BORSELLINO e di tanti altri Magistrati e FORZE DELL’ORDINE che con coraggio e nell’ adempimento dei loro diveri istituzionali hanno sacrificato le loro vite, questo dimostra che qualcosa non ha funzionato… un caloroso grazie a tutti loro. f.to: Mario dott. De Benedittis – mail: coopmondoacolori@alice.it
Non c’è più tempo, bisogna fare presto.
Firmato da una settimana! Ciao Giulio, ci siamo visti in Senato.
Ho firmato e spero che altri facciano lo stesso ..e un grande magistrato ha tutta la mia stima
abbiamo superato le 7,000 firme (tante, credimi) MA NON CI FERMIAMO
Giusto Laura Caputo :-)
Grazie.
Già firmato!!! Forza… facciamo sentire la nostra vicinanza al Magistrato ed agli Uomini che lo proteggono…. lo meritano!!!!! Giulio Cavalli grazie per il tuo impegno :-)
Grazie tantissimo Giulio. Proprio prezioso questo tuo impegno.