17 Risposte a “Gazzettino Veneto: normalizzare la mafia e le notizie”

  1. La cosa preoccupante è che se non hanno messo in evidenza questa notizia (160 arresti, mica un ladro di polli….), vuol dire che alla gente di Vicenza avere la ‘ndrangheta in casa non interessa…… O si accetta.

  2. Escluso il bravo giornalistaFioretti (che mi ha sempre aiutato nelle vertenze sindacali) definire Gazzettino un giornale è davvero eccessivo!!!!

  3. ma ci sono ancora giornalisti veri?

  4. impareranno a loro spese………..

  5. Dai, solo 160 arresti che vuoi che sia?

  6. Il “consiglio di bere grappa” sopra, non è una istigazione all’alcool, ma bensì un’altra #infamia popolar-locale, e da ridere c’è davvero poco: http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/BELLUNO/dente_strappato_disabile_belluno/notizie/1152111.shtml

  7. Hanno sequestrato un “Castello” [in realtà un complesso di condominii] di proprietà di un nullatenente mafioso con 130 milioni di capitale. Il tutto, a Ponte nelle Alpi [Belluno, casa mia] a 50 metri dalla locale caserma dei Carabinieri. Di fronte alla quale [caserma] è andata avanti per vent’anni una casa di appuntamenti con parcheggiate Porsche e anche talvolta Ferrari, dall’altro lato della strada. :-) non aggiungo altro. Ah, no, aggiungo che il sindaco di Ponte [formalmente da 60 anni Ponte, un inattaccabile “feudo” rosso/PD] spergiura testualmente “di NON saperne NULLA”. Non serve aggiungere che non avrebbero messo nessun altro, a fare il sindaco, se i pupari [suo, e dei CC locali] non avessero deciso così. Rinnovo il mio invito – Giulio Cavalli – a passare una volta da queste parti. Possibilmente prima che :-) io scompaia #accidentalmente … 339 6503360 :-)

  8. La mafia non esiste, la grappa sì.

  9. Buongiorno. La mafia [vera] non può attecchire a Longarone. Per il semplice motivo che da oltre novant’anni – e particolarmente negli ultimi 60 – il bicchiere era già pieno. Ed è tecnicamente/fattualmente la più grande strage di mafia di questo [#sputo, di] “Paese”. Solo che non è mai stata percepita/definita come tale. Da qui, il suo travisamento

  10. Questa io la chiamo omertà 2.0 e mi ci scontro ogni giorno.

  11. e comunque gazzettino: la ‘ndrangheta si dice la ‘ndrangheta. non l’ndrangheta. visto che ve la siete messa in casa almeno scrivetela giusta.

    1. Meraviglioso commento… forse non l’hanno ancora riconosciuta?

    2. credo sia proprio ignoranza. semplice ignoranza.

  12. Si vede che in Veneto la grappa è buona, Giulio…

  13. MOSEMOSEMOSEMOSEMOSEMPSEMOSEMOSEMOSEMOSEMOSEMOSEMOSEMOSEMOSEMOSEMOSEMOSEMOSEMOSEVERGOGNA!

  14. L’infLa scomparsa dei fatti!!!L’informazione complice della perdita di memoria.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.