19 Risposte a “Trecentotrenta bare sono un bosco.”

  1. Non ci sono parole ne’ si può comprendere tutto ciò

  2. Scusi Giangaetano, come fa ad affermare con tanta sicurezza “… per ordine del Governo italiano …”.
    Perché è possibile, purtroppo, che sia andata così, ma per metterlo nero su bianco ci vogliono delle prove … no?

  3. Del suo parere francamente me ne infischio…

  4. un abbraccio a tutti gli abitanti di lampedusa che loro vivono questo orrore !1

  5. Sono quelle bianche che fanno più male

  6. Povera gente , ma in quanti potranno dormire sonni tranquilli????

  7. la mafia E’ al governo del Paese da molti anni ormai ed ha le sembianze di Berlusconi-Monti-Renzi- Salvini…con tutti i loro servi !

  8. Non sappiamo più cos’è la realtà e la televisione, tutto ci sembra finto e abbiamo spento le emozioni

  9. Non ci sono parole adatte ad esprimere l’angoscia che mi danno tutti questi morti e quelli di prima e quelli che seguiranno……….

  10. Un bosco dove sempre meno persone possono passeggiare, quante morti inutili, ma su che coscienza peseranno?

  11. e dove è la protesta di sel, tipo catene ai piedi o sit in a Strasburgo o Bruxelles, o discorsi o interventi furiosi al parlamento italiano? già, i salottieri di lungo corso……..

  12. su ordine del governo italiano???????!!!!!!!???? ma fatemi il piacere, vergognatevi

  13. Ammazzati per mano di scafisti criminali su “ordine” del governo italiano. Neanche la mafia avrebbe mai saputo organizzare stragi così complesse.

  14. Ammazzati per mano di scafisti criminali su “ordine” del governo italiano. Neanche la mafia avrebbe mai saputo organizzare stragi così complesse.

  15. Cè POCO DA FARE,,,MANDARLI A CASA TUTTI,,,,,NESSUNO SI DEVE PRESENTARE ALLE ELEZIONI POLITICHE,,,,,ACCOMPAGNARE NOI IL POPOLO A VOTARE,500PARLAMENTARI E STOP,,,,,, RIPORTARE A CASA,,,,,LA NOSTRA IDENTITà,,,CHIUSA IN OSPEDALI CENTRI PER ANZIANI O ALTRE STRUTTURE,PIù DELLE VOLTE PER NOSTRE NECESSITA,,,,,ECONOMICHE O ALTRE…,,LI SONO ANCORA COSCENTI PER QUANTO SIA LORO POSSIBILE DELLA STORIA LE LOTTE DELLA DIGNITà E DELLA LORO E NOSTRA LIBERTà,,LI SONO SEMPRE PARTIGIANI COMUNISTI PER LA COSTITUZIONE,,,,PER UN ITALIA PUBBLICA..,,NOI FIGLI ABBIAMO FATTO DISASTRI,,,CON INDIFFERENZA E SILENZIO,,IPOCRISIE EGOISMI AMBIGUITà,,,,E MOLTA IGNORANZA,,,,,,,,,CHI SI LAMENTA OGGI,,,,SONO GLI STESSI CHE FIRMARONO IL PATTO CON LA LIBIA ANNI FA,,,CON GHEDDAFY,,,,,,,,,PER NON FARLI PARTIRE,,IN CAMBIO DI SOLDI AUTOSTRADE O ALTRO,,,,,LI FACEVANO SPARIRE IN LIBIA,,,,,,,LA GENTE ERA PURE CONTENTA,,,,,,,,,,,VERGOGNA,,,DIMISSIONI E A CASA TUTTI,,,,MA PURE CARCERE………….21 1 1921

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.