Per non candidare impresentabili ne eliminano la definizione. Geni.

Non avevo nessun dubbio sul fatto che qualcuno si applicasse a modificare il regolamento per cui la Commissione Antimafia (e non Rosy Bindi, come vorrebbero farci credere) stila l’elenco degli “impresentabili”. E infatti nell’ultima seduta sembra (a leggere sia Il Fatto Quotidiano che il Corriere della Sera, quindi due organi un po’ “distanti”) che a qualcuno si venuta la brillante idea di cambiare le regole per non essere costretti a cambiare le persone.

Geni. Al solito.

10 Risposte a “Per non candidare impresentabili ne eliminano la definizione. Geni.”

  1. DIRE SHIFO è POCO,RISPETTO PERò LA TUA PAGINA,MA CHE ESSERI SONO?

  2. come avrebbero fatto i fascisti. Del resto che differenza c’è tra alfano i garzoni di mussolini, questi ultimi forse meno stron zii, e tra il Matt(e)o e il duce oltre la stazza e e il mento?

  3. il resto non lo so. Io ho dovuto prendere aspettativa perchè gli altri non fanno il proprio dovere. Dire che non ho più motivo di vivere è troppo. Che, sicuramente, si sono ridotti, è un dato di fatto. Quanta merda c’è in giro… l’unica cosa che mi consola è che almeno, fertilizza.

  4. scuola berlusconiana!!!!!!!!!!!!!!

  5. Tristezza , mestizia e disperazione

  6. Rendiamocene conto che in 20 anni e oltre di dittatura mafiosa et altre consociate, non possiamo pretendere che questi ” eletti di politicanti ” possano andare contro gli interessi di chi gli ha ( regalato ) voti di una popolazione di ciucci

Lascia un commento