La versione di Ivan (Scalfarotto) e i diritti degli altri

Ivan Scalfarotto ha iniziato (l’avrete letto) lo sciopero della fame per chiedere che le unioni gay possano diventare legge. Poi, mentre lo intervistavo abbiamo finito per parlare anche di Renzi, Tsipras, Civati e Grecia. E credo che le risposte siano nette. D’accordo o no meritano di essere lette.

L’intervista la trovate su Fanpage qui.

image-638x425

 

36 Risposte a “La versione di Ivan (Scalfarotto) e i diritti degli altri”

  1. non ho ancora capito in che senso un autorevole esponente del partito di governo faccia lo sciopero della fame.

  2. Scusatemi ma io non riesco a dare credito su nulla a una persona come Scalfarotto.

  3. Se fossi in lui smetterei con lo sciopero della fame poiché non e’ minimamente credibile

  4. I diritti civili sono tutto, i diritti sociali poco o nulla…cultura politica di stampo “liberal” , lontanissima dalla matrice socialista, ecco la nuova sinistra…

  5. mi rifiuto di leggere le risposte di un tale che a 10000 euro al mese fa lo sciopero della fame . Questa persona o è deficente o non si rende conto dei tempi che stiamo vivendo . Una nullita’ .

  6. A parte i diritti civili, non condivido niente.

  7. peccato perchp ho conosciuto Ivan Scalfarotto anni fa ( parecchi) e devo dire che è una delle teste più intelligenti che abbia mai incontrato…

    1. Come sei sfortunato con gli incontri!

    2. ma no guarda una conoscenza che almeno allora meritava alla grandissima

  8. Ricorderei a Scalfarotto che la proposta di Boeri prevedeva l’Art. 18; era quello il “diritto crescente” (mai capito cosa voglia dire quell’aggettivo nella proposta Ichino).
    Quindi Civati è rimasto assolutamente coerente.

  9. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1112973875384714&set=a.637387769609996.1073741825.100000163367124&type=1&theater LA CRISI ECONOMICA TI ATTANAGLIA? SEI DISOCCUPATO? NON VEDI IL TUO FUTURO ALL’ORIZZONTE ????TRANQUILLI RAGAZZI…..LE RISORSE DELLA BOLDRINI STANNO ARRIVANDO IN ITALIA….. !!!!!!!

  10. no grazie, di scalfarotto e delle sue opinioni non me ne frega proprio nulla.

  11. Cioè: tutto quello che fa questo governo è cosa buona e giusta. La legge sui matrimoni gay è il miracolo che manca a Renzi per essere dichiarato santo ed è per impetrare questo miracolo che Scalfarotto sta facendo il digiuno.
    Siamo in piena agiografia.

  12. Premesso che sono daccordo con l’opinione di Stefano Barazzetta,anzi anche come persona è brutta,ma Giulio che omofobi ti seguono!

  13. c’e’ una bella differenza tra Pannella e Scalfarotto non confondiamo la cioccolata con la m….-

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.