L’abilità di parlare senza dire nulla.

no-thingCome un solletico fatto dentro lo stomaco. A forma di niente. La dichiarazione di Renzi oggi su Marino e Crocetta:

“Si occupino di cose concrete, dei problemi della gente, della sanità. Si smetta di guardare a strani giochi politici: se sono in grado di governare vadano avanti altrimenti vadano a casa. Basta con la telenovela continua: la gente non si chiede se un politico resta in carica ma se risponde alle sue domande”.

Trovate le differenze da una dichiarazione a caso di Salvini.

23 Risposte a “L’abilità di parlare senza dire nulla.”

  1. chissà se queste cose le chiede anche a sè stesso? …..Se sì e non si dimette subito è un mentitore incallito :-(

  2. Ma perche’ comunque quelle parole comvincono (anche se non sa di che cosa) molta gente ? Perchè hanno la risposta, immediata, già insita nel modo in cui è stata posta la questione. Non sanno fare ?Allora è semplice:vadano a casa . Ma nessuno si chiede se ci sono delle regole che presiedono a simili passi. Chi decide ?Renzi ? che cosa contano ed i cittadini che li hanno votati ? ed il partito che l’i ha proposti? Renzi con una frasetta ha detto una cosa grave : che è lui che decide anche sui sindaci.

  3. Che ha detto? NIENTE. Come non prendere posizione o prenderla ‘contro’ fingendosi neutrali.

  4. Consiglierei Renzi di ripetere le stesse parole davanti ad uno specchio. Dopo che abbia pronunciato naturalmente quelle di rito: specchio, specchio delle mie brame chi è il più bello ,il più bravo ,il più figo, il più intelligente Presidente del Consiglio del reame?

  5. Si stanno preoccupando solo di bloccare la pubblicazione delle intercettazioni..altro che occuparsi di sanità e dei problemi della gente…A chiacchiere è proprio bravo..Uno spara zeppole!!

  6. il benaltrismo funziona da sempre…

  7. Parla il grande statista….de sta cippa

  8. Lo “pseudoaffaire” Crocetta serve solo a oscurare mediaticamente il dialogo golpista Renzi-Adinolfi. Quanto al niente di Renzi, chi lo ha votato lo sapeva che era il niente, altrimenti non lo avrebbe fatto.

  9. Ma sbarazziamoci da sto scemo che nessuno ha votato.Torniamo alla democrazia con ne buone se possibile, altrimenti come si può!

  10. Il nulla accoppiato col nulla!!!!

  11. ma a che titolo parla riferendosi ai due sindaci?

  12. Non chi dice ‘Signore Signore’ entrerà nel Regno dei cieli ma chi fa la volonta del Padre mio……anche Gesù non amava le chiacchiere inutili…

  13. Beppe non ha infinocchiato nessuno per ora.

  14. lo capirebbe anche un bambino piccino piccino che lo scherzo a Crocetta glielo ha fatto Renzi…Il problema mio è che Renzi fa schifo, Crocetta è un inutile traditore

    1. Forse (lo scherzetto),in effetti fatto così male e frettolosamente. Intanto la magistratura procede ;)

    2. Lo scherzo più grande lo fa tutti i giorni agli italiani

  15. il fatto è che matteo 1 e matteo 2 dragano più della metà dei voti degli italiani… se poi si aggiunge il 20% che invece sceglie di farsi infinocchiare da uno che non si chiama matteo ma beppe… :( abolire il suffragio universale?

    1. Dragano la metà della metà degli Italiani.

  16. Non solo, doppiamente scorretto: prima affama con tagli indiscriminati i politici che gli sono ostili, poi li accusa di non saper fare il proprio lavoro. Cornuti e mazziati.

  17. non appartiene solo a renzi questa capacita’ …. sono tanti che parlano solo per spostare l’aria

    1. Così tanti che ormai odio tutti e mi chiedo se sono io che sto diventando troppo cinico.

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.