17 Risposte a “Dell’Utri secondo Verdini”

  1. Questa gente entra in casa nostra e ci deruba tutti i giorni, ma nessuno, per ora, pensa di sparargli addosso: quando si dice la fortuna!!

  2. Questo è un mito….un eroe impareggiabile !!!

  3. Dell’Utri e il contatto con mafie estere.
    Fa tutto lui.

  4. Fabio Paterniti Sergio Negri

    1. ed i rapporti con la Russia? Va bhè lo sappiamo solo noi 4 defic. Ma va là………..

    2. la sa, la sa. In politica dei pezzi grossi , si sa tutto di tutti , specialmente se sono pezzi di m…. !

    3. quei pochi sani entrati per sbaglio :)

    4. Gaia Bonetti sarebbe bello scoperchiare la pentola Russia

    5. Linda non ho espresso complicità PD, non avrei titolo e non posso asserire cose così pesanti, sono per il garantismo, prima di tutto. Non interpretiamo a random. Che tutti lo sappiano è ben evidente di chi è la persona citata sopra. A Verdini sicuramente è chiaro qst e molto altro.

  5. Dell’Utri ? … Marcello Dell’Utri, in perfetto stile pirandelliano, era tante cose. Anche un condannato dai giudici di Palermo per Concorso esterno in associazione mafiosa con sentenze di merito che mettevano bene in risalto le “triangolazioni” mafia – dell’utri – berlusconi. Questo è un passaggio della prima sentenza di Cassazione < è “probatoriamente dimostrato” che Marcello Dell’Utri “ha tenuto un comportamento di rafforzamento dell’associazione mafiosa fino a una certa data, favorendo i pagamenti a Cosa nostra di somme non dovute da parte di Fininvest>. Si … una figura carismatica certamente … alla quale doveva (e deve ?) portarsi il dovuto rispetto. Perchè, per certi personaggi, il carcere non intacca minimamente ruolo e prestigio. Anzi …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.