Le parole chiare di Giuseppe Sala

091102093-a179af5c-67af-4cef-acba-0fa05f22b68f

Il candidato sindaco alle primarie del centrosinistra Giuseppe Sala in un’intervista ha dichiarato che non accetterà in campagna elettorale finanziamenti da aziende che hanno lavorato a Expo e che non ci sarà nessun allargamento a NCD.

Siamo agli inizi, per ora sono promesse e basta. Ma sono intelligenti. Volevo dirvelo. Io che di certo non sono un suo fan.

17 Risposte a “Le parole chiare di Giuseppe Sala”

  1. Il mondo e’ grigio
    il mondo e’ blu
    la mia tristezza
    resti tu …. cantiamoci sopra …va

  2. è un uomo miracoloso ha raccolto 2.700. firme per la sua candidatura senza nemmeno un banchetto !?!?!?!!?!?!?

  3. Questo mi sembra solo una versione milanese di Renzi. L’amico dei potenti. Spero di sbagliarmi.

  4. ahahah,le parole chiave di Giuseppe Sala

  5. Nell’aspetto fisiognomico e morfologico non ci vedo l’Homo Sapiens….. Per quello che ha dichiarato, per adesso sono solo “Chiacchere è distintivo” chi vivrà, vedrà…………..

  6. Sono solo bla, bla, propagandistici, opportunistici e finalizzati allo scopo. Ergo è un fottuto ipocrita perché succederà esattamente il contrario. Lui che ha tenuto le “mani in pasta” per tanti anni …anche con la Moratti (altra sponda) e adesso si candida con il Centrosinistra? (Che dovrei capire dov’è, cos’è) Lui che sa benissimo come debbono “girare” le cose?…sì hai ragione…sono intelligenti…..d’altronde cosa c’è di meglio che fare promesse? Non costa nulla, poi….si vedrà. Forse è per questo che si candida con il Centrosinistra, loro stanno cercando di surclassare Berlusconi incartapecorito. A me debbono tagliare la gola prima di votarlo questo qui.

    1. … no ti prego… della tua gola c’è ancora bisogno… specie per dire tutte le cose giuste che hai appena finito di dire adesso (y)

    2. … no ti prego… della tua gola c’è ancora bisogno… specie per dire tutte le cose giuste che hai appena finito di dire adesso (y)

  7. Ma vero balubba sono i sinistri milanesi

  8. bah.,continuo a non essere sua fan

  9. … intelligenti? io piuttosto direi furbastri :-//

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.