E Verdini voterebbe Giuseppe Sala

giuseppesala

Verdini dichiara che a Milano voterebbe Giuseppe Sala. E dice che gli dispiace per Sallusti che è un suo amico ma la sua preferenza la darebbe a Sala non solo come sindaco ma anche per la sua “coalizione”.

E il bello è che mentre Sala dice “niente strumentalizzazioni” intanto incassa. Tanto basta fingersi di centrosinistra. Gliel’hanno insegnato bene.

14 Risposte a “E Verdini voterebbe Giuseppe Sala”

  1. e sala sarà con queste investiture……….poi CL ci metterà il carico da 90 ed e fatta.auguri milanei

  2. per questo non andrò alle primarie e non voterò Sala !!!

  3. È davvero uno schifo in questa Italia dove i furbi fanno ciò che vogliono (Verdini ? deve continuare ancora molto ?), e si regalano i soldi a partiti che non esistono più ? mentre per le pensioni e per il lavoro non se ne occupa nessuno ! Sala di nome Beppe è ben conosciuto a Milano è stato direttore generale al Comune con Letizia Moratti e dopo di lui Acerbo! Non aggiungo altro fate voi !

  4. E come si fa a capire che alle primarie non voteranno tutti soggetti della sua risma?

  5. Si voterebbero Sala, nella speranza di avere poi ….. camera da letto + salotto. Andate pure affancxxlo. Gli amici del dittatore devono ANDARE e stare a…… casa!!!!!!!!

  6. il bello (o il brutto a seconda dei casi) è che questi personaggi contano su un nutrito pubblico pagante. Se i loro teatri e le loro commedie fossero disertati questi “acchiappagalline” verrebbero messi a tacere ancor prima di poter proferire parola a prescindere dal colore delle loro casacche.

  7. Ma il cesso una volta non era in fondo a destra? Adesso è al centro o a sinistra?Quasi quasi la faccio fuori dal vaso.In Sala?.No,in sala no,mi sembra che l’abbia già fatta ALA,la cagnetta di Verdini

  8. Dipenderà solo da noi popolo di sinistra. Le alternative valide non mancano…

    1. Quali alternative? valide? E noi popolo di sinistra,quanti siamo?TU,io,Mimì,Cocò eCa….

  9. E’ tutto un programma: Verdini che voterebbe sala! E il candidato di Roma da chi verrà sponsorizzato?

  10. ma perché Razzi segretario alla Difesa?in una seduta spiritica a Verdini glie lo ha suggerito lo spirito di Adolfo Roll?

  11. Certo che se Verdini dice di volere Sala a Milano già solo questo sarebbe sufficiente ad escluderlo … altre dimenticanze e scivoloni vari a parte …

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.